Site icon itAdria

Festival del Delta: Adria entra nel calendario del concorso con prestigio

Img 7152 660f09fee7155

La conferenza stampa di presentazione della 5ª edizione del Festival del Delta premio Fenicottero D’Oro 2024 si è tenuta il 4 Aprile a Marozzo in provincia di Ferrara, nella sala eventi della Locanda dei Sapori. I Comuni storici patrocinanti a questa edizione del concorso sono: Codigoro, Comacchio, Lagosanto e Ostellato.

L’intervento del Sindaco di Adria alla conferenza stampa

Assoluta novità però è risultato il patrocinio del comune di Adria scelta che ha suscitato grande interesse da parte degli amministratori locali presenti che hanno solidalmente manifestato al Sindaco di Adria Barbujani presente all’evento lo stesso, ha raccolto gli attestati di stima per la storia della città che ha dato il nome al mare Adriatico, e che grazie a questo nuovo patrocinio impreziosisce ancora di più il Festival del Delta.

momenti della conferenza

Dal canto suo il primo cittadino adriese, ha ricambiato la stima ricevuta dai colleghi degli altri comuni, auspicando che questa collaborazione tra i comuni del Delta del Po continui sempre più, e che anche il prossimo anno trovi Adria come tappa in programma. Anche Gianni Bragante direttore artistico del Concordo ha manifestato grande attenzione alla città etrusca ha ricordato che i suoi avi erano polesani .

Il Sindaco Barbujani e Gianni Bragante davanti alla torta realizzata per festeggiare la promozione del progetto artistico del festival

Inoltre lo stesso Bragante ha comunicato che la tappa adriese ha un considerevole richieste numero di partecipazione alla gara canora. L’attesa dell’evento previsto per Sabato 20 Aprile nel territorio adriese presso il Teatro B.C. Ferrini, sta crescendo come la voglia di unire tutto il Delta del Po per una iniziativa senza precedenti . Alla fine della conferenza di è provveduto al taglio della torta con le foto di rito .

Gli amministratori locali presenti alla conferenza
Festival del Delta: Adria entra nel calendario del concorso con prestigio ultima modifica: 2024-04-04T22:09:40+02:00 da Doati Marco

Commenti

Exit mobile version