Pubblico Record al Ferrini. Tra Venerdì 10 e Domenica 12 Marzo al Teatro B.C. Ferrini di Adria si sono registrate oltre 400 presenze in pubblico agli eventi programmati, nella bella e accogliente struttura tardo liberty. Il teatro gestito con enorme successo, visti i numeri, da AssoFerriniOnlus (associazione di volontari) ha scritto negli annali, questo importante e numericamente storico dato. Gran parte, di partecipanti da segnalare, non residenti nella città etrusca.
Tutto questo è avvenuto attraverso l’offerta tra venerdì e domenica di un meeting, associativo su un tema giuridico attuale e due concerti Sold out . Tutto questo ha reso questo ultimo weekend particolarmente interessante al pubblico del piccolo teatro adriese (150 posti a sedere). Visti i recenti risultati ottenuti: per programmazione, prezzo popolare dei biglietti e totale gradimento del pubblico; si può affermare, essere divenuto punto di riferimento indiscusso (nonostante le dimensioni contenute della strutta) di offerta teatrale in Polesine.
La biglietteria gremita di persone, all’uscita per acquistare i biglietti per non perdere i prossimi spettacoli; è la certezza del totale gradimento da parte del pubblico. Un vero primato da segnalare grazie ai continui obiettivi raggiunti da questi splendidi volontari. Raggiunti con passione (quali primi spettatori di ciò che propongono) per far vivere culturalmente la propria città e renderla godibile a tutti. Complimenti a tutti loro per questo ennesimo successo.