Pubblico Record al Ferrini oltre 400 spettatori nel weekend - itAdria

itAdria

Pubblico Record al Ferrini oltre 400 spettatori nel weekend

Foto Gallery

830b3c19 D007 429f Aa22 A99e75fc82ca

Pubblico Record al Ferrini. Tra Venerdì 10 e Domenica 12 Marzo al Teatro B.C. Ferrini di Adria si sono registrate oltre 400 presenze in pubblico agli eventi programmati, nella bella e accogliente struttura tardo liberty. Il teatro gestito con enorme successo, visti i numeri, da AssoFerriniOnlus (associazione di volontari) ha scritto negli annali, questo importante e numericamente storico dato. Gran parte, di partecipanti da segnalare, non residenti nella città etrusca.

Tutto questo è avvenuto attraverso l’offerta tra venerdì e domenica di un meeting, associativo su un tema giuridico attuale e due concerti Sold out . Tutto questo ha reso questo ultimo weekend particolarmente interessante al pubblico del piccolo teatro adriese (150 posti a sedere). Visti i recenti risultati ottenuti: per programmazione, prezzo popolare dei biglietti e totale gradimento del pubblico; si può affermare, essere divenuto punto di riferimento indiscusso (nonostante le dimensioni contenute della strutta) di offerta teatrale in Polesine.

6205363e C439 4f50 Af93 B1a107090cec
Adria – Biglietteria del Ferrini al termine di The Diva’s Emotions

La biglietteria gremita di persone, all’uscita per acquistare i biglietti per non perdere i prossimi spettacoli; è la certezza del totale gradimento da parte del pubblico. Un vero primato da segnalare grazie ai continui obiettivi raggiunti da questi splendidi volontari. Raggiunti con passione (quali primi spettatori di ciò che propongono) per far vivere culturalmente la propria città e renderla godibile a tutti. Complimenti a tutti loro per questo ennesimo successo.

Pubblico Record al Ferrini oltre 400 spettatori nel weekend ultima modifica: 2023-03-13T06:57:20+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x