EVENTI INTERVISTE

Stagione Pronta al Ferrini: Dino Macioce di nuovo protagonista

Cropped Sipario Ferrini 1913.jpg

Stagione pronta al Ferrini: Dino Macioce di nuovo protagonista. Ci siamo lasciati con il simpatico attore e regista Dino Macioce nel maggio scorso, all’apice di un successo inaspettato. Ora, lo troviamo ancora più entusiasta sull’onda dei numeri, con oltre 750 presenze nelle 5 commedie scorse, considerati i posti limitati del meraviglioso Teatro B.C. Ferrini. Le rappresentazioni infatti, hanno fruttato Sold Out a ripetizione. Abbiamo perciò chiesto a lui, quale ideatore dell’intera manifestazione di anticiparci qualcosa della nuova rassegna di commedie venete 2019-2010 già programmata.

Teatro B.C. Ferrini e Dino Macioce una amicizia “teatrale” consolidata

Dino tanta passione la tua, per la commedia dialettale veneta: ” Credo ancora molto nelle tradizioni venete, nella cultura e nel teatro comico dialettale. Viviamo in una epoca di frenesia e cambio generazionale nel quale i valori tradizionali e antichi si perdono ogni giorno. Il Teatro dialettale Veneto è uno strumento per riaccendere quei valori della nostra terra“.

stagione-pronta-al-ferrini-dino-macioce-di-nuovo-protagonista Dino Macioce
Attore – regista e direttore rassegna Dino Macioce

Come interpreti la risposta della città alla rassegne da te programmate:” Adria è una città che risponde tantissimo a queste iniziative ha la passione, la cultura la determinazione. Porto 11 spettacoli, ben 11 compagnie teatrali frizzanti, commedie divertentissime piene di valori e situazioni tipiche del nostro territorio. Quest’anno al Teatro Ferrini passeremo 7 mesi di risate e di sorprese! “.

Stagione Pronta al Ferrini: Dino Macioce di nuovo protagonista.

Abbiamo saputo Dino, che porterai ad Adria al Ferrini anche una commedia della tua compagnia El Portèo: “Si, ho voluto chiudere io la rassegna con la mia compagnia, con una commedia di Stelio Vianello ” El zenero de mio zenaro”. Perché ci tengo a salutarvi nel modo che più mi piace: recitando!”.

Entrata Teatro Ferrini Adria
Adria Teatro B.C. Ferrini entrata piazza Casellati

Come sarà possibile acquistare i biglietti per questa rassegna:” Esattamente, come l’anno scorso, grazie alla disponibilità della Pro Loco cittadina, cui va il mio più sentito ringraziamento per la collaborazione; a partire dal 2 settembre presso il loro punto informativo turistico si potranno acquistare dapprima gli abbonamenti per tutta o parte della rassegna, (questo per una decina di giorni) poi invece , i biglietti rimanenti per i singoli 11 spettacoli“.

Stagione pronta al Ferrini Dino Macioce di nuovo protagonista sl Teatro B.C. Ferrini

Una rassegna attesa dal pubblico adriese del Ferrini che già con molto anticipo chiede informazioni via social ai siti del Teatro sulle compagnie che parteciperanno alla nuova programmazione dal 5 Ottobre 2019 al 9 Maggio 2020.

stagione-pronta-al-ferrini-dino-macioce-di-nuovo-protagonistaAdria Teatro Ferrini Macioce Sul Palco
Adria Teatro Ferrini-Dino Macioce sul palco del teatro

Una simpatica curiosità quindi investe tutta la città per questa forma teatrale di commedia dialettale che coinvolge compagnie un po’ da tutto il Veneto. Non resta quindi che attendere il 2 Settembre l’apertura degli abbonamenti presso la Pro Loco di Adria, per sapere se sarà un successo come la precedente edizione. Buon Lavoro Ragazzi!

Il programma della rassegna nella locandina ufficiale del Teatro Ferrini

stagione-pronta-al-ferrini-dino-macioce-di-nuovo-protagonista la loncadina del Teatro Ferrini
il simpatico saluto di Dino Macioce agli adriesi ed ad itAdria.it

Informazioni e prenotazioni prevendita biglietti ed abbonamenti presso:

Pro Loco di Adria

Indirizzo: Piazza Bocchi, 1 – 45011 ADRIA (RO) Tel./ Fax: 0426.21675 E-mail: prolocoadria@gmail.com Pec:  prolocoadria@legalmail.it

Orari: dal lunedì al sabato mattino dalle 10.30 alle 12.30
           dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00

Doati Marco

Autore: Doati Marco

Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità, molto ragionamento e poca osservazione conducono all’errore. (Alex Carrel)
Stagione Pronta al Ferrini: Dino Macioce di nuovo protagonista ultima modifica: 2019-08-23T08:50:01+02:00 da Doati Marco

Commenti

To Top