Una 1ª al Teatro Ferrini "Da lì a Là": Poltronieri diletta Adria - itAdria

itAdria

ANNUNCI SPETTACOLI

Una 1ª al Teatro Ferrini “Da lì a Là”: Poltronieri diletta Adria

Tempimage0eabwk

Una 1ª al Teatro Ferrini. La simpatia di Ramon Dalì Junior, (presunto figlio segreto di Salvador Dalì) in questi giorni sta impazzando nelle pagine e nei gruppi social del Polesine, ed in particolare ad Adria. Video a puntate che in cui lo stesso personaggio incontra gli adriesi; interviste su network e radio locali, ce lo presentano in tutta la sua simpatia ed eccentricità artistica. Persino in un video, in cui Ramon presenta a palazzo Tassoni al Sindaco di Adria, Omar Barbierato il suo spettacolo del 26 Novembre al Teatro Ferrini; trasformando il divertente incontro con lo stesso Barbierato, in un duetto musicale di spessore. Insomma Andrea Poltronieri alias Ramon Dalì Junior; il personaggio creato per la sua commedia Da lì a Là lo si vede dappertutto e genera sicuramente una empatia e molte aspettative di divertimento per questo week adriese.

Da Lì A Là
Teatro B.C. Ferrini – Andrea Poltronieri alias Ramon Dalì Junior

Una 1ª al Teatro Ferrini “Da lì a Là”: da una amicizia nata con AssoFerriniOnlus il progetto

Abbiamo chiesto ad Andrea Poltronieri perchè ha scelto proprio Adria; ed il Teatro Ferrini per la sua prima di “Da lì a Là”. La risposta di Andrea è stata la seguente: Dopo lo spettacolo dell’anno scorso “Tempi Difficili “in cui mi sono esibito al Ferrini di Adria, ho potuto notare l’enorme passione dei volontari dell’AssoFerriniOnlus nel gestire questo piccolo teatro e le loro attività teatrali. Cosa per nulla scontata nel mondo teatrale attuale. Pertanto a cena dopo lo spettacolo ho lanciato loro (AssoFerriniOnlus) l’idea di realizzare proprio ad Adria questo mio nuovo spettacolo. L’entusiasmo loro e la disponibilità piena messami a disposizione, ha permesso di realizzare questo bellissimo progetto teatrale in cui Sabato 26 Novembre alle ore 21 avremo la 1ª”.

Duetto Con Barbierato
Adria -Barbierato e Poltronieri nello scherzoso duo artistico a Palazzo Tassoni

Sei riuscito a coinvolgere persino il sindaco Andrea: Si il vostro Sindaco Barbierato è stato disponibilissimo anche perchè come ho spiegato personalmente a lui, il personaggio idealmente nasce ad Adria si chiama Ramon Dalì Junior e si reputa adriese a tutti gli effetti. Pertanto il nome della vostra città Adria sarà portato e fatto conoscere in giro nei teatri italiani che rappresenteranno, questa mia nuova commedia“. Ci puoi anticipare qualcosa della commedia?: ” Toglierei la curiosità, se anticipassi qualcosa. Dico solo che è intensamente divertente e lo spettacolo sarà accompagnato dalla mia musica e avrò con me sul palcoscenico l’attrice Roberta Marrelli, che mi accompagna in questa avventura artistica in “Dalì a Là” interpretando un personaggio molto particolare … non dico di più Sabato scopriremo tutte le carte”.

Informazioni per partecipare allo spettacolo al Teatro Ferrini

Prenotazione posti al 328 3357244 oppure inviare messaggio su whatsapp.

Info: [email protected]

La biglietteria per la prevendita del Teatro è aperta il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19 e la sera dello spettacolo dalle ore 20.

Biglietto ingresso €. 12

Da Li A La
Una 1ª al Teatro Ferrini “Da lì a Là”: Poltronieri diletta Adria ultima modifica: 2022-11-23T19:27:35+01:00 da Doati Marco

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x