Mestre – U.S.D. Adriese1906

Foto Aggiungi Gallery

Mestre U.s.d. Adriese1906

Adriese: Cabras, Mantovani (21’ st Zukic), Tagliapietra (38’ st Vecchi), Meneghello, Pagan (26’ st Busetto), Boscolo, Boreggio (24’ st Novembre), Lo Sicco, Aliu, Beltrame, Nobile. A disposizione; Demalija, Alfano, Lala, Scarparo, Tamponi.
Allenatore: Tiozzo

Arbitro: Burlando di Genova
Reti: 38’ pt. Nobile (A); 3’ st. rigore Bigoni (M), 44’ st. Rivi (M), 47’ st. Aliù (A)
Note: spettatori 500 circa.
Ammoniti: Gritti, Costantin, Severgnini , Bigoni (M), Boscolo Berto, Nobile, Boreggio , Busetto, Aliu, Zukic (A).
Ad una Adriese padrona del campo per 45′ minuti non basta per portare a casa i tre punti dal Baracca. I ragazzi di Mister Tiozzo giocano un primo tempo all’insegna della supremazia territoriale tanto da portarsi in vantaggio in prossimità del termine del primo scorcio di gara con Nobile. Al ritorno dagli spogliatoi i nostri ragazzi trovano un Mestre molto più determinato a dar battaglia tant’è che trova subito il pareggio su rigore. La partita rimane in equilibrio sino al 44′ quando i padroni di casa su un batti e ribatti in area trovano il vantaggio con Rivi. Sembra finita per i blugranata ma nel recupero un contatto in area mestrina su Beltrame porta dagli undici metri Aliu’, che prima si fa ipnotizzare dall’estremo difensore arancionero, ma sulla ribattuta è lesto di testa ad infilare il sospirato pareggio sotto la Gradinata Est. Ancora una volta restiamo a secco di vittorie ma la prestazione dei nostri ragazzi è da applausi. Ora attendiamo la prima vittoria mercoledì pomeriggio in un Bettinazzi tutto esaurito.

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia.
Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.

Mestre – U.S.D. Adriese1906 ultima modifica: 2019-09-08T09:21:26+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top