Al Comunale Creedence Clearwater Revived

Teatro Adria Locandina Web Creedence

Data evento: 17 Mag

(venerdì 17 maggio) il concerto dei

CREEDENCE CLEARWATER REVIVED feat. JOHNNY GUITAR WILLIAMSON, band che dagli anni ’90 porta avanti in tutta Europail repertorio, i suoni e l’atmosfera di quei mitici “CREEDENCECLEARWATER REVIVAL”, esibitisi al mitico concerto di Woodstock

page8image34057184

nel 1969, ma scioltisi nel 1972.

Cinquant’anni dopo il Festival di Woodstock, nel 2019, sono i Creedence Clearwater “Revived”,guidati da Johnny Guitar Williamson, a riproporre i brani della band originaria, i mitici CCR,continuando quell’epico “far rivivere” le varie «Proud Mary», «Have you ever seen the rain», «Fortunate son» … ecc-, che da anni è la loro “missione” in giro per il mondo.

Dopo ormai circa trent’anni di tournée, i “Revived” riescono a portare in giro per il globo i suoni e leatmosfere dei CCR: negli ultimi anni hanno dato luogo a numerosissimi concerti, nonostante l’etànon più verde, entusiasmando ovunque il pubblico accorso (in Germania, Olanda, Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia, Russia, Rep. Ceca, Polonia, Slovenia, Croazia, Montenegro ed anche inItalia). La band è formata da: Johnny “Guitar” Williamson (chitarra e voce) Wally Day (batteria e voce) Chris Allen (basso e voce) John W. Doyle (voce e chitarra)

Doati Marco

Autore: Doati Marco

Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità, molto ragionamento e poca osservazione conducono all’errore. (Alex Carrel)

Al Comunale Creedence Clearwater Revived ultima modifica: 2019-03-04T16:12:56+02:00 da Doati Marco

Commenti

To Top