Comicità senza limiti con Gian Piero Sterpi Sabato al Ferrini. Entra nel vivo la lunga stagione teatrale della bomboniera adriese! Sabato 26 Ottobre alle ore 21 il trio di attori Gian Piero Sterpi, Alessia De Pasquale e Gabriella Gandolfi, saliranno sul palcoscenico del Ferrini. Presentano del proprio repertorio artistico il loro pezzo totalmente comico . Si tratta di :” Più Omeno Comic Show!” Il cabaret a loro modo, fatto di gag personaggi incredibilmente divertenti e prese in giro di luoghi comuni o momenti a noi familiari ma fortemente comici per altri.
Comicità senza limiti leggendo l’attualità
Insomma tutto ciò che ci circonda ma che si presta all’assoluto divertimento per lo spettatore. Uno spettacolo “rodato” negli anni che ha sempre mietuto successi a ripetizione in territorio emiliano e non solo; che arriva finalmente anche a noi, che abbiamo assoluto bisogno di divertirci , ma con arte.
AssoFerriniOnlus li ha voluti nuovamente sul proprio palcoscenico dopo l’enorme successo de: “il PensionAthos “della scorsa stagione in cui Gian Piero Sterpi ha dimostrato la propria verve comica da grande attore qual’è. Le due attrici che lo accompagnano in questa avventura assolutamente comica sono: Alessia De Pasquale e Graziella Gandolfi che completano un cast assolutamente divertente e oltre che professionale.
Gian Piero Sterpi: come costruisce i suoi spettacoli
Un mito della comicità Bolognese e non solo Gian Piero Sterpi. Per lui ogni aspetto della vita quotidiana può diventare fonte di comicità e divertimento. “La risata si nasconde anche nelle cose che ci circondano tutti i giorni: Cartelli stradali, bugiardini dei medicinali, oggetti venduti per corrispondenza, nella vita di coppia, nelle pieghe di una poesia e persino all’oratorio parrocchiale. Per trovare conferma alla frase di Charlie Chaplin che dice…”un giorno senza sorriso è un giorno perso..”
Informazioni per partecipare allo spettacolo
Prevendita biglietti il martedì o giovedì dalle 17 alle 19 presso biglietteria teatro. Oppure prenotazione posti al 328 3357244 o whatsapp tutti i giorni.
info spettacoli mail [email protected]