Giancarlo Zenato non si ferma, piovono molteplici richieste di rivedere la sua arte e la sua sublime tecnica pittorica dell’ipperealismo. Allora il maestro adriese indiscusso dell’ego painting in attesa di completare l’allestimento nel suo studioin città di una propria galleria; torna al Ferrini a far ammirare le sue opere. La collaborazione ed amicizia con AssoFerriniOnlus continua ancora quindi. Pertanto durante i prossimi eventi e spettacoli il pubblico presente in sala della bomboniera adriese potrà ammirare ancora i suoi lavori.
Giancarlo Zenato un maestro riscoperto
Dopo un periodo di oblio quindi il noto maestro ora è tornato a suoi antichi riconoscimenti e il pubblico che ama l’arte lo richiede; giocoforza quindi in attesa di completare i lavori di allestimento della propria galleria, che lo stesso torni ad esporre e far godere a tutti le sue tecniche miste.
Una mostra virtuale mondiale sul sito italiani.it
Rimane presente sul sito internazionale di italiani.it la sua mostra virtuale dove si possono ammirare le sue migliori opere al seguente indirizzo link: Galleria Giancarlo Zenato.
Si può contattare il maestro e conoscerlo personalmente al seguente numero telefonico 353 3048367 o whatsapp. Oppure per informazioni mail: [email protected] – Consultare la sua pagina Facebook Giancarlo Zenato –
Altri articoli ed informazioni su Giancarlo Zenato
https://www.italiani.it/l-arte-di-giancarlo-zenato-tra-astrattismo-ed-ego-painting/
Insieme lungo i sentieri dell’arte la personale di Giancarlo Zenato
Caffè Letterario con il maestro D’Arte Giancarlo Zenato
Arte nell’Arte di AssoFerriniOnlus è già un successo