Zero Gradi ad Adria, per una notte senza alcool - itAdria

itAdria

EVENTI FESTE E SAGRE

Zero Gradi ad Adria, per una notte senza alcool

Zero Gradi ad Adria - Ritaglio

Zero Gradi ad Adria, un evento che davvero ci voleva, per una notte senza alcool.

Zero Gradi ad Adria

Quindi la città di Adria, ospiterà finalmente per la prima volta un evento che molti hanno già definito rivoluzionario  e completamente senza alcool: il ballo di fine anno “Zero Gradi”. Spesso s’indulge a parlare e considerare il consumo di alcool come qualcosa di goliardico, divertente e un modo per divertirsi.

Zero Gradi ad Adria - Ballo Fine Anno Adria locandina

Certamente con un po’ di vino o altri alcolici, si perdono i freni inibitori, si diventa alticci e si respira allegria nell’aria. Eppure questi sono per lo più luoghi comuni, poiché dietro il consumo degli alcolici c’è una grande dipendenza e vite rovinate. L’alcolismo non si può prendere sottogamba e nemmeno si può sempre prenderla sul ridere. Poiché quando una persona ubriaca si mette alla guida, “la musica cambia”. Chi è dipendente dall’alcool spesso non rovina solo la propria vita, ma compromette anche quella di chi gli sta attorno, quindi una riflessione è obbligata.

Alcolismo e vittime sulla strada

Il fatto che venerdì, 24 MaggioAdria (RO) accoglierà per la prima volta un evento rivoluzionario: il ballo di fine anno “Zero Gradi” non è trascurabile. Qualcuno sarà scettico e altri volteranno la faccia annoiati, eppure basta soffermarsi sui dati per rattristarsi. Alcolismo significa molte morti sulla strada e anche incidenti sul lavoro. In ogni caso, questa festa innovativa,, tutta nuova, la promuove l’Associazione “Don’t Forget Me O.D.V.”, e al contempo promette di intrattenere i giovani senza la necessità di consumare alcool. Si vuole promuovere il divertimento responsabile e il benessere di tutti i partecipanti. Anzi oltre ai partecipanti, si pensa anche a chi è fuori.

Zero Gradi ad Adria - dj

E non deve diventare una vittima, perché stiamo guidando alticci e abbiamo riflessi rallentati e vista annebbiata. La serata, che avrà inizio alle 19:00, vedrà la partecipazione di Aurora Baruto, che si unirà alla causa per sostenere questa importante iniziativa. 

Influencer Aurora Barbuto – Zero Gradi ad Adria

L’influencer sarà disponibile per incontrare i partecipanti inizialmente presso il ridotto del Teatro Comunale di Adria. Offrendo la sua presenza e il suo sostegno a questa lodevole iniziativa. Oggi sappiamo che per promuovere ogni genere di iniziativa, si devono trovare i canali giusti e oggi i canali sono i social e gli influencer possono avere un grande mordente sui giovani.

Zero Gradi ad Adria - Festa in foto

Nondimeno, l’evento proseguirà fino a mezzanotte, trasferendosi infine nei suggestivi Giardini Zen, dove i partecipanti potranno godersi un coinvolgente DJ set. Animeranno e cureranno il divertimento  Eventi Molesti, Loco Music e Thuggy MP3. Con una selezione di musica coinvolgente e atmosfere vibranti, la serata promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

Zero Gradi ad Adria, per una notte senza alcool ultima modifica: 2024-05-23T20:19:47+02:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x