AMB elettronic di Adria, protagonista agli europei di calcio - itAdria

itAdria

COSA FACCIAMO LO SAPEVI CHE

AMB elettronic di Adria, protagonista agli europei di calcio

AMB elettronic di Adria - Adria E Uomini

AMB elettronic di Adria in prima linea e protagonista all’Europeo di calcio. A quanto pare, l’azienda Amb elettronic fornisce alla Uefa le lavagne luminose per le sostituzioni e per segnalare i recuperi.

AMB elettronic di Adria

Lunga esperienza e molta professionalità tipiche adriesi, scandiscono “i tempi” agli europei, in Germania ma del resto in Italia non è una novità. Le lavagne luminose utilizzate dal quarto uomo a bordo campo per indicare le sostituzioni e i tempi di recupero, arrivano dal Polesine, e le realizza la Amb elettronic che ha sede in corso Garibaldi.

AMB elettronic di Adria - Azzurri

In questo modo conferma una partnership con Uefa che va avanti dal 1996, quindi da una trentina d’anni. L’azienda ha inoltre ha già raggiunto un accordo per Champions league, Europa league, Conference league a partire dalla prossima stagione calcistica. Per l’azienda adriese si tratta dopo tutto dell’ottava edizione della rassegna europea per le nazionali. Lo è grazie alla continuazione della partnership con Hublot, il prestigioso brand di orologi di lusso che dal 2014 è protagonista nelle più importanti competizioni calcistiche globali, sia maschili sia femminili, come official timekeeper.

Eccellenze Polesane

Siamo molto felici di poter fare ancora una volta la nostra parte mentre viene scritta un’altra pagina della storia del calcio. Il rapporto con Hublot ci rende profondamente orgogliosi perché va oltre la singola manifestazione e conferma il gradimento per i nostri prodotti che garantiscono precisione, efficienza, durabilità e facilità d’uso in qualunque condizione”. Così si è espresso Luca Brunelli, executive director di Amb elettronic.

AMB elettronic di Adria - Tabelloni

Si tratta di una tecnologia che parte da lontano. “Il nostro primo modello è stato utilizzato nel maggio del 1995 per le finali delle coppe europee al posto dei cartoncini e da allora, grazie un intenso lavoro di ricerca e sviluppo, abbiamo messo a punto modelli sempre più in linea con gli standard del calcio internazionale, diventando una presenza costante in tutti questi appuntamenti di prestigio”. Così ha aggiunto sempre Luca Brunelli.

Europei di calcio Germania 2024

Per l’occasione, Amb ha realizzato il modello di punta Delta 2FB con la forma dell’orologio Big bang. Il tutto dalla gara inaugurale del 14 giugno fino alla finalissima del 14 luglio. Quindi l’artigianato e l’eccellenza polesana di Adria sarà sempre in campo per tutte le 51 gare del torneo e speriamo che siano tempi molto “azzurri”, se mi capite.

Logo

Vorremmo non solo essere in campo fino alla fine, ma portarci a casa questi tabelloni luminosi come feticcio, magari vedendoci sopra una scritta speciale per noi! Tra poco avremo già una gara difficile con gli iberici e chissà! Speriamo che i tabelloni sorridano luminosi a Spalletti e al suo gruppo. E che valanga azzurra sia.

AMB elettronic di Adria, protagonista agli europei di calcio ultima modifica: 2024-06-19T19:45:01+02:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x