Dirsi Si in Canoa? Grazie alla Canottieri Adria ora è possibile - itAdria

itAdria

NOI ADRIESI STORIE

Dirsi Si in Canoa? Grazie alla Canottieri Adria ora è possibile

Matrimonio Canoa

I nostri lettori sanno, che a noi piace raccontare le storie poco conosciute, e che appartengono strettamente al nostro bellissimo territorio; proponendole sempre in chiave positiva e di opportunità. Con questo pezzo vogliamo raccontare, proprio una di queste bellissime vicende. Non da meno; perchè ci stiamo avvicinando all’importante data del 19 Settembre per l’Adriacqua Festival in città. E questa ne potrebbe sicuramente far orgogliosamente parte. Grazie al fondatore della Canottieri Adria Renzo Guarnieri, è stato possibile realizzare il sogno di Monica e Giovanni. Dirsi si in Canoa era fino a poco tempo fa impensabile. Abbiamo chiesto perciò a Renzo Guarnieri, di raccontarci questa storia direttamente in una intervista.

Matrimonio Scene
Il viaggio della Sposa in canoa (Ph. Sabrina Degrandis)

Dirsi si in canoa: da un’idea alla realizzazione, una opportunità ora da parte dei canottieri Adria

Renzo raccontaci come e perchè è nata la proposta di sposarsi in canoa attraverso la vostra associazione: “È da un pò che ci pensavo. Realizzare una modalità diversa di approccio al matrimonio legandosi al territorio, e al suo elemento caratterizzante l’acqua. Con Monica e Giovanni si è potuta realizzare in quanto loro sono nostri soci e primi appassionati di canoa, quindi non è stato difficile progettare il tutto insieme”.

Arrivo Sposa
Arrivo della sposa (ph. Sabrina Degrandis)

Albarella come location Renzo?: ” Proporre il tutto, nel cuore del Polesine ci sembrava giusto così. L’isola di Albarella era la location giusta per questo tipo di avvenimento, anche se tutto è bello per questo tipo di manifestazione utilizzando la canoa come mezzo di trasporto. L’acqua l’abbiamo ovunque; e la canoa può arrivare quasi dappertuttoRaccontaci allora come è andata domenica 29 Agosto la prima ad un matrimonio per la canottieri Adria:” Si certo; tengo a precisare che la Canottieri Adria ci vede sempre attivi e protagonisti in svariate iniziative e questa ne è una dimostrazione tangibile. Nella splendida isola di Albarella sono convolati a nozze Monica e Giovanni ed i loro figli, Greta, Mirco, Daniele e Michele. Questa famiglia certo non manca di originalità, avventura e amore per il nostro meraviglioso territorio”.

La Canoa Addobbata
Canottieri Adria – La canoa preparata a Festa (ph. Sabrina Degrandis)

Tema del matrimonio: le Valli di Rosolina

Renzo vi siete dati un tema, un itinerario per il Matrimonio ? : ” Abbiamo pensato alla Valli di Rosolina quale tema. Partendo dal canone di Valle di Albarella con la canoa guidata da me e coadiuvato dal giovane Mirco, abbiamo accompagnato la sposa, fino al pontile della peschiera; sul quale ad attenderli c’era lo sposo, con tutta la famiglia e gli invitati. Tutti alquanto stupiti da tanta bellezza ed originalità; hanno accolto la sposina con un fragoroso applauso. Poi mani nella mano, poeticamente si sono incamminati per la Valle verso il proseguo del loro futuro. Coronado così il loro sogno“. Ora Renzo, ovviamente tutti quelli che desiderassero sposarsi in canoa, troveranno la Canottieri Adria come protagonista nel loro sogno d’amore?: “Certamente l’acqua il territorio e bellezza del nostro territorio saranno lo sfondo. Ma noi ormai esperti del dirsi di si in canoa potremo fornire gli strumenti perchè il matrimonio diventi indimenticabile”.

Video dell’arrivo della sposa: Dirsi di si in canoa
Dirsi Si in Canoa? Grazie alla Canottieri Adria ora è possibile ultima modifica: 2021-09-06T20:26:54+02:00 da Doati Marco

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Dragos MIHAI

Bravo!

Julieta B. Mollo

Che romantico!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x