U.S.D.Adriese – Villafranca veronese 5-1

Foto Aggiungi Gallery

Adriese Villafranca

Reti: 28′ pt, 34 ‘st Lo Sicco (A), 34′ pt Strada (V), 38′ pt Aliù (A), 5′ st Boscolo Berto (A), 20’ st Florian (A)

Adriese: Demalija, Mantovani, Vecchi (10’st Zukic), Boscolo Berto, Lo Sicco, Capitanio (13’st Pandiani), Beltrame (37’st Finessi), Gerevini, Aliù, Florian (27’st Lauria), Parolin (13’st Scarparo). A disp.: Cabras, De Bei, Lala, Frigato. All.: Tiozzo
Arbitro: Mirabella di Napoli
Ammoniti: Demalija (A), Andreis, Strada, Foroni (V)
Note: Spettatori 350 circa

Prova di forza dell’Adriese che approfitta del passo falso del campodarsego e riduce a 8 le lunghezze dalla capolista. Inizia la partita ed è subito rigore per noi. Florian dal dischetto sbaglia.
Solo al 28′ Lo Sicco ci prova da fuori con un tiro potente deviato, che rimpalla sulla traversa e superare la linea di porta per il vantaggio dei padroni di casa.
Alcuni minuti dopominuti il Villafranca pareggia con il cross per la testa di Strada, che fa 1 – 1. 
Al 38′ l’orgoglio blugranata regala ad Aliu’ il gol del vantaggio, bordata da fuori area con deviazione ed esultanza contenuta del bomber adriese. Nella ripresa non cambia la musica è un assolo etrusco. Il 3a 1 porta la firma di Boscolo Berto di testa su cross di Lo Sicco. Passa un quarto d’ora e pure il generoso Florian trova il sigillo personale con un tiro potente appena dentro l’area.
Al 34′ ancora Lo Sicco si regala la doppietta, passaggio preciso di Aliù, e secondo assist per lui, e calcia con precisione in rete.
Un saluto va a chi ha lasciato la squadra in questo mese di riparazione del mercato. Ora il pensiero va a Caldiero per l’ultima giornata del girone di ritorno, con la speranza di ridurre ulteriormente i punti di ritardo dalla vetta.

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia. Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.
U.S.D.Adriese – Villafranca veronese 5-1 ultima modifica: 2019-12-17T08:00:00+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top