Fiorenza e Giada con il loro Gruppo Social sul palcoscenico del Ferrini - itAdria

itAdria

ANNUNCI COSA VEDERE

Fiorenza e Giada con il loro Gruppo Social sul palcoscenico del Ferrini

Giada Claire

L’Arte d’Estate si rivela un successo al Teatro Ferrini di Adria. L’obiettivo di AssoFerriniOnlus sta centrando ampiamente i propri progetti culturali in questa torrida estate. Il progetto di Arte nell’Arte con la mostra pittorica personale del maestro d’arte Giancarlo Zenato sta ottenendo un successo oltre ogni realistica previsione. L’aver portato a conoscenza del grande pubblico un autentico talento pittorico adriese qual’è Giancarlo Zenato; artista mitigato e poco divulgato nel mondo del web (oltretutto nel contesto del gioiello adriese del Ferrini), sta generando nuovi progetti artistici pittorici con varie realtà del territorio. Uno di questi è la mostra del gruppo social Adria per un sorriso nato per opera di Fiorenza Zanirato e Giada Claire Piechotta.

Zenato E Fiorenza
Adria – Teatro B.C. Ferrini – Fiorenza Zanirato con il maestro Giancarlo Zagato

Fiorenza e Giada con il loro Gruppo Social sul palcoscenico del Ferrini: l’idea di esporre insieme Venerdì 12 Agosto

Quando la cultura si incontra: la passione, la condivisione ed infine la realizzazione di progetti non trova ostacoli. Così quando Fiorenza e Giada in visita alla mostra insieme lungo i sentieri dell’arte hanno incontrato il maestro Zenato al Ferrini; subito si è accesa la lampadina delle idee e della collaborazione artistica. Per questo motivo Venerdì 12 Agosto alle ore 17 il Gruppo Social di appassionati pittori dei sassi adriesi; esporranno sul palcoscenico del Teatro Ferrini le loro opere più belle nell’ambito della personale di Zagato.

Giorgia Pitton
Le realizzazioni di Giorgia Pitton che porterà al Teatro Ferrini di Adria Venerdì 12 Agosto (foto gruppo social Adria per un sorriso)

Occasione loro anche; per incontrare i loro appassionati iscritti al loro gruppo social personalmente; e scambiare con il maestro Giancarlo Zenato le loro tecniche pittoriche e suggerimenti artistici. Iniaziato subito il tam tam tra i loro iscritti per la realizzazione di composizioni e miniature sui sassi di varie misure da presentare sul palcoscenico del Ferrini per Venerdì 12 Agosto. Sarà sicuramente una festa dedicata all’arte e alle sue varie sfaccettature.

Il Sasso Realizzato Con Limmagine Del Ferrini
Il sasso dipinto da Giada con l’immagine del Teatro Ferrini quale omaggio per l’ospitalità al loro gruppo sul palcoscenico del Ferrini

Il Teatro B.C. Ferrini ne combina di tutti i colori nell’arte perchè ne fa parte

La disponibilità dei volontari di AssoFerriniOnlus di mettersi a disposizione della città nel tenere aperta l’importante struttura architettonica del Teatro Ferrini, per farla conoscere imparare ad amarla e frequentarla anche in questa calda estate, la dice lunga sulla loro passione per il territorio. Molte le attestazioni ricevute sulle pagine social del Teatro e sull’operato dello stesso in questo periodo rafforzano, comunica il direttivo dell’associazione che gestisce l’importante opera; l’impegno che viene dedicato ai progetti culturali che ogni giorno nascono tra gli operatori che si dedicano gratuitamente all’attività teatrale.

Visite Al Ferrini
Adria -Teatro B.C. Ferrini – Visitatori della mostra del maestro Zenato
Fiorenza e Giada con il loro Gruppo Social sul palcoscenico del Ferrini ultima modifica: 2022-08-10T17:03:34+02:00 da Doati Marco

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x