Sergio Ricci torna al Teatro Ferrini ed è subito Sold Out – itAdria

itAdria

COSA VEDERE SPETTACOLI

Sergio Ricci torna al Teatro Ferrini ed è subito Sold Out

227e0ab6 9623 44d0 Baca 4c67a7375bb6

Neanche il tempo di fare promozione per il suo nuovo spettacolo “Uguale al Tale” al Teatro Ferrini di Adria che Sergio Ricci registra già il tutto esaurito due settimane prima dell’evento programmato di Sabato 21 Gennaio alle ore 21. AssoFerriniOnlus gongola per tale risultato e segnala che i fedelissimi fans del comico ed imitatore Portotollese; hanno fin da subito preso d’assalto biglietteria e segreteria telefonica per prenotare tutti i posti disponibili. Questo fin dalla conferma ufficiale dello spettacolo dell’artista, nella splendida bomboniera Adriese. Presenza di pubblico un po’ da ogni dove polesani e non; amici e fans da lunga data del comico Ricci. Appassionati comunque del genere che lo seguono fin dall’inizio della sua lunga carriera, nel mondo dello spettacolo.

Teatro Ferrini Facciata
Adria – Teatro B.C. Ferrini –

Tutti pronti insomma ad assiepare il bellissimo ed acusticamente invidiabile Teatro Adriese. Un anno che si prospetta per il più antico Teatro adriese, ricco di eventi questo 2023. Cosi, fanno trapelare dall’associazione che gestisce il Ferrini. Il sempre diverso pubblico del salotto adriese che contiene tutte le forme d’arte espressive sul proprio palcoscenico, dal teatro classico, dialettale, danza, concerti di tutti i tipi e grande cabaret appunto, trova ad Adria il punto d’incontro per il proprio divertimento per tutti i weekend dell’anno. Cosa assolutamente invidiabile per la città etrusca e di per sé autentico punto attrattivo per il turismo dello spettacolo.

Sergio Ricci una vita sul palcoscenico con Film e tanta Tv

L’ interprete di Tony Corallo, il cantante romagnolo celebre per la sua formidabile “LAURETTA MIA” ha raggiunto una vasta popolarità grazie a Carlo Conti, con il quale ha lavorato in diversi programmi. Sergio Ricci è indiscutibilmente padrone del palco ed ha una innata dote di comico ed imitatore con personaggi che danno vita spettacoli unici ed inimitabili. Già al suo ritorno con uno spettacolo proprio nel gennaio 2020 poco prima cioè dell’evento pandemico, che ci ha costretto in casa, aveva dato sul palcoscenico del Ferrini di Adria prova di trascinatore e mattatore del pubblico. Ed è stato facile perciò per la direzione artistica del Teatro, decidere di riproporlo.

Sergio Ricci Con Lo Staff Del Ferrini
Adria – Teatro B.C. Ferrini – Sergio Ricci con lo staff di AssoFerriniOnlus – Raffaelle biglietteria e Fiorenza fotografa

Una amicizia nata tra i volontari del teatro e il simpatico artista che sembra voglia proseguire per gli anni a venire; riproponendo i suoi mitici personaggi con una serata Ricci Show a lui dedicata ogni anno. I numeri di vendita biglietti danno ragione a questa scelta e le doti artistiche innate di Ricci faranno sicuramente il resto. Rimaniamo in attesa allora del divertimento che il comico nostrano ci riserverà Sabato 21 Gennaio con Uguale al Tale show. Che sappiamo fin d’ora … sarà un’altro successo per il piccolo Teatro dai grandi eventi.

Uguale Al Tale
Sergio Ricci torna al Teatro Ferrini ed è subito Sold Out ultima modifica: 2023-01-12T10:22:19+01:00 da Doati Marco

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x