Ambrosiana U.S.D.Adriese1906 1-1

Foto Aggiungi Gallery

Cropped Adriese.jpeg

Reti: 18’st.Moscatelli(am) 49’st Florian (ad)
Adriese: Cabras, Mantovani (33’st Zukic), Vecchi (33’st Tagliapietra), Boscolo Berto, Pagan, Scarparo, Pandiani (38’st Parolin), Lo Sicco, Aliù, Lauria (25’st Florian), Beltrame (21’st Nobile). A disposizione: Demaija, Alfano, Lala, Busetto.
Allenatore: Tiozzo.

Arbitro: Julio Milan Silvera di Valdarno
Assistetnti di linea: Pellegrino e Mititelu di Torino

Ammoniti: Biasi, Testi, Lonardi (Am), Vecchi, Florian, Boscolo Berto (Ad)
Note: spettatori 300.
Pareggio in extremis per i blugranata. Dopo una prima fase di studio botta e risposta da angolo, prima con Lauria direttamente dalla bandierina, e poi con N’ze, che svetta e da due passi manca il gol per un soffio.
Al 17′ l’Adriese ha l’ occasione per passare in vantaggio. Palla in area di Vecchi con Aliù che finisce a terra; per l’arbitro è rigore. Dal dischetto Aliu’ spara sopra la traversa. Finisce un primo tempo povero di emozioni.
Nella ripresa al 18′ Moscatelli porta in vantaggio i padroni di casa. Cross di Lonardi, Moscatelli è bravo a stoppare la palla e calciare un destro sul quale Cabras non può nulla. L’Ambrosiana continua ad essere padrona del match sino a pochi secondi dal termine quando Nobile crossa in area una palla innocua sulla quale non interviene nessun giocatore. Solo Florian ci crede e beffa la difesa ospite pareggiando la partita. Torniamo ad Adria con un punto che vale il secondo posto ma che lascia un po’ di amaro in bocca perché con i tre punti potevamo salire in vetta. Ora attendiamo mercoledì il Belluno e un Bettinazzi che spinga i nostri ragazzi alla vittoria.

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia. Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.
Ambrosiana U.S.D.Adriese1906 1-1 ultima modifica: 2019-10-27T10:23:31+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top