GLI ADRIESI RACCONTANO ADRIA

itAdria

Concerto COSA VEDERE

Miscellaneous le voci pop al Ferrini: Emozioni in musica!

Miscellaneous

Da poco entrati nel programma spettacoli dell’ormai apprezzatissimo Teatro Ferrini i Miscellaneous, il 22 Febbraio 2020 alle ore 21:00 completeranno un progetto musicale che la direzione artistica dell’opera, ambiva da tempo. Cioè esaltare al massimo le già comprovate doti acustiche del teatro stesso. L’acustica del teatro celebrata dai più importanti musicisti internazionali che hanno calcato il suo palcoscenico; sarà messa alla prova più esaltante, di un coro polifonico moderno.

miscellaneous Logo Coro

Quale modo migliore di ascoltare il top dei complessi di voci del Bassopolesine con un programma pop. Il gruppo è conteso da TV e radio private nell’ospitarli. Il Ferrini per la sua attrattiva attuale è riuscito nell’impresa di accaparrarsi il meglio del genere, presente nel territorio. Non per una performance qualsiasi; ma di un concerto esclusivo dedicato denominato: “Emozioni in musica”. Il meglio dei complessi di voci pop, nel tempio dell’acustica qual’è il Ferrini. Un’imperdibile concerto per chi ama la bellezza; in un eccezionale binomio di note e musica è nel Febbraio 2020 nel salotto dell’arte teatrale adriese.

miscellaneous Un Concerto

I Miscellaneous un gruppo che ha fatto strada, con passione e tanta dedizione!

Il Coro Miscellaneous è nato nel 2008 dall’idea della direttrice Sara Marafante di fare un coro che fosse un po’ diverso dai soliti presenti sulla scena, che abbracciasse quindi molti generi musicali diversi e che coinvolgesse persone di diversa personalità ed età, partendo dal presupposto che la diversità è sempre fonte di nuove ricchezze personali e di crescita.

44951231 1870220093032668 7179004291569418240 O
Un concerto di beneficenza del complesso di voci

Ecco così che il coro inizia a prendere forma, grazie anche alla fiducia di quei cinque, sei coristi che avevano deciso di aderivi. Pian piano, iniziando a farsi conoscere e imponendo quel senso di allegria sia dentro che fuori dal coro, si è così aumentata nel tempo questa “famiglia corale”. Ora il gruppo può contare su una trentina di componenti tra coristi e musicisti. Aumentando in famiglia, si è potuto così iniziare a preparare spettacoli sempre più articolati arrivando a fare serate complete e con un repertorio molto vario: spiritual, blues, gospel, pop, rock e melodico.

 Momemnti Di Prova Del Coro

Numerose le serate a carattere benefico del gruppo per sostenere gli ultimi.

Tante serate sono a carattere benefico, ricordiramo quelle fatte per aiutare Oratori, Parrocchie e Associazioni che si occupano di malati o persone diversamente abili. Tanti i concerti nel periodo Natalizio in tutta la Provincia di Rovigo. Altre serate li hanno visti in numerose piazze dei nostri paesi, nelle località balneari, in teatri e in posti particolari come il concerto di Natale 2014 alla base Aeronautica Militare di Istrana (TV).Motivo di orgoglio e vanto per il Miscellaneous è stata la partecipazione, a Roma, alle fasi finali in diretta su TV 2000 nella trasmissione “La canzone di Noi”.

miscellaneous Le Numerose Partecipazioni Del Coro

Partiti in 1.000 iscritti, dopo varie selezioni della produzione e una fase pomeridiana in diretta TV, si è approdati in soli 24 cori alla fase finale serale in diretta nazionale nell’aprile del 2014 sempre in diretta TV. Altro risultato di rilievo, il secondo posto al Premio Salentino svoltosi in luglio 2015 a Copertino (Le) sempre con le riprese di TV2000.

 Momenti Del Gruppo

Un concerto esclusivo al Ferrini, con la presentazione di loro nuovi brani! Ragalo alla città e al Teatro Ferrini che li ospita il 22 Febbraio 2020 alle ore 21:00

La vulcanica e simpatica direttrice Sara Marafante ci ha confidato che per l’occasione preparerà una serie di novità musicali, nella circostanza del concerto adriese. Nelle fugaci apparizioni del Miscellaneous in città; tutti ne ricordano le grandi capacità canore e musicali. Pertanto al Ferrini si attendono l’ennesimo sold out, e la massima partecipazione del suo splendido e competente pubblico. Ma prima della data adriese abbiamo saputo proprio da Sara che il complesso vocale parteciperà in TV sul canale TV Antenna 3 alla trasmissione “Tutti in coro” dopo avere partecipato all’ennesima selezione, da protagonisti. A breve inizieranno le registrazioni del programma.

Informazioni e prevendita biglietti per il concerto del 22 Febbraio 2020 ore 21:00 Teatro B.C. Ferrini:

On line prevendita su yoorit.com €. 6,00 + D.P. qui il sito yoorit.com (arte e spettacoli)

Presso Pro Loco Adria prevendita dal 07 Gennaio 2020 €. 6,00 (qui il sito )

Informazioni di contatto: Indirizzo: Piazza Bocchi, 1 – 45011 ADRIA (RO) Tel./ Fax: 0426.21675-E-mail: [email protected]Pec: [email protected]Orari:  Lunedì, martedì, mercoledì 09. 00 – 12.30 Giovedì e venerdì 10.30 – 12.30 e 16.30 -18.30 Sabato 10.30 – 12.30

Miscellaneous le voci pop al Ferrini: Emozioni in musica! ultima modifica: 2019-12-30T08:50:00+01:00 da Doati Marco
To Top