Non sparate sul postino al Teatro Ferrini: inizia il divertimento in città  - itAdria

itAdria

COSA VEDERE SPETTACOLI

Non sparate sul postino al Teatro Ferrini: inizia il divertimento in città 

Img 8489

Non sparate sul postino al Teatro Ferrini. Dopo il roboante successo per Note Adriesi concerto di inizio stagione, che ha visto acclamato il Teatro adriese da tutti per iniziativa ed eleganza della proposta artistica; ecco che questo fine settimana inizia la programmazione classica.

Non sparate sul postino
Adria – Teatro B.C. Ferrini – il concerto di apertura stagione

Sabato 28 Settembre alle ore 21, sul palcoscenico della bomboniera adriese ci sarà  “La Compagnia della Torre”, gruppo teatrale attivo sul territorio veneto da molti anni con un repertorio composto da commedie brillanti contemporanee, porta in scena “Non sparate sul postino” di Derek Benfield, con la regia di Monica Vettore. 

Non sparate sul postino : la sinossi

Si tratta di una commedia leggera ma ricca di equivoci e di circostanze che s’intrecciano ad un ritmo frenetico; con personaggi esilaranti e stralunati. Lo spettatore di troverà davanti ad una girandola di situazioni divertenti e paradossali, dove, tra coincidenze, inseguimenti e doppi sensi nessuno è mai al posto giusto al momento giusto.

Non sparate sul postino
Alcuni momenti della rappresentazione di Non Sparate sul Postino

Il sipario si aprirà su una sala di Castelfiore. Antico maniero veneto del ‘600 di proprietà di un colonnello in pensione, smemorato e dall’aria minacciosa che spara a chiunque tenti di entrare poiché ritiene sia il postino, una spia nemica che vuole introdursi nella proprietà e la consorte, la contessa Frontoni Sforza, donna evanescente e un po’ svanita che ha appena deciso di trasformare l’antica magione in un museo per pagare i debiti di famiglia.

Non sparate sul postino

informazioni sulla modalità di partecipazione allo spettacolo:

 Prenotazione posti al 328 3357244 oppure whatsapp. Biglietteria aperta il martedì e giovedì dalle 17 alle 19 ed un’ora prima dello spettacolo di Sabato 28. Biglietto ingresso unico 12 €. 

Non sparate sul postino al Teatro Ferrini: inizia il divertimento in città  ultima modifica: 2024-09-25T09:18:20+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x