PensieroPooh uno straordinario Sold Out  il prossimo weekend al teatro Ferrini  - itAdria

itAdria

Concerto COSA VEDERE

PensieroPooh uno straordinario Sold Out  il prossimo weekend al teatro Ferrini 

Img 8221

PensieroPooh uno straordinario Sold Out. Progetto Omaggio alla musica italiana di AssoFerriniOnlus entra nel vivo il prossimo sabato 5 Ottobre sul palcoscenico del Teatro adriese. La  tribute band PensieroPooh con molto anticipo ha già realizzato il tutto esaurito, per il primo concerto pensato  per l’omaggio alla musica italiana in programma per la nuova stagione 2024/25.

Img PensieroPooh uno straordinario Sold Out
Adria Teatro B.C. Ferrini – Roberta Pacchini dei PensieroPooh con Roby Facchinetti dei Pooh

PensieroPooh uno straordinario Sold Out : Sabato 5 ottobre

L’omaggio alla storia dei Pooh è anche un intrinseco omaggio alla storia della musica leggera italiana. Per questo motivo sarà il tributo iniziale ai Pooh ad aprire la stagione dei fantastici concerti, che continuerà per questa prima parte di stagione 2024 con un tributo ai Nomadi il 19 Ottobre con la Band  Allegri Vagabondi, il 16 Novembre invece il tributo a Ligabue con la Band LigaBusi. I grandi gruppi musicali e cantautori famosi del percorso musicale italiano, protagonisti al Ferrini con la loro storia racconta attraverso  le più belle canzoni ed aneddoti sul loro percorso musicale fino ai giorni nostri.

PensieroPooh

PensieroPooh uno straordinario Sold Out: Concerti prodotti da AssoFerriniOnlus

Concerti prodotti da AssoFerriniOnlus con le migliori tribute band in circolazione. Il tutto con rigorosi concerti live. Musica, voce e strumenti solo live nessun auto – tune tanto in voga tra i musicisti contemporanei. Si ascolterà solo l’originalità musicale più vera ed emozionante insomma. Motivo di immensa soddisfazione da parte della direzione artistica nella persona di Marco Doati del Teatro più antico della città,  questo primo sold out realizzato proprio in occasione del primo concerto tributo ai Pooh, dimostrano che è un’idea vincente ed apprezzata dal pubblico. Considerati che sono stati venduti tutti i biglietti con largo anticipo per il concerto del 5 ottobre.

PensieroPoohPooh

Chi fermerà la musica lo slogan del progetto Omaggio alla Musica italiana

Sembra che lo slogan pensato per questi tributi musicali “ Chi fermerà la Musica” tratta dall’omonima canzone dei Pooh, sia proprio azzeccata per la positiva risposta del pubblico. Per tutti gli altri concerti in programma rimane aperta la biglietteria prevendite il martedì e giovedì presso il teatro dalle 17 alle 19. Mentre per le prenotazioni posti è attivo il 328 3357244 o whatsapp. Sembra proprio che al teatro Ferrini nessuno sia in grado di fermare la musica dal vivo . 

I prossimi concerti della stagione 2024/25

1
2
PensieroPooh uno straordinario Sold Out  il prossimo weekend al teatro Ferrini  ultima modifica: 2024-09-30T13:59:42+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x