Dado Show: Grande Grosso e Vaccinato il nuovo spettacolo al Teatro Ferrini – itAdria

itAdria

COSA VEDERE EVENTI SPETTACOLI

Dado Show: Grande Grosso e Vaccinato il nuovo spettacolo al Teatro Ferrini

Dado Show

Dado Show. Unica data Veneta, Domenica 27 Marzo alle ore 18 al Teatro B.C. Ferrini di Adria per il nuovo ed esilarante spettacolo Grande Grosso e Vaccinato di Dado, comico, cabarettista e cantante romano. Il piccolo Teatro Adriese con AssoFerriniOnlus, vuole stupire il suo pubblico proponendo nel suo elegante e performante palcoscenico uno dei volti comici televisivi più affermati e divertenti del momento. Reduce da molti successi teatrali e Tv approda ad Adria come abbiamo detto, con uno spettacolo tutto nuovo e travolgente. Il noto personaggio troverà ad accoglierlo un pubblico desideroso di risate. Risate quanto mai necessarie in questo momento storico, per alleviare e dimenticare anche se per solo un pomeriggio domenicale; tutte le notizie negative di guerra e pandemia che ci permeano la vita di ogni giorno.

Dado E La Chitarra
Gabriele Pellegrini in arte Dado

Dado Show: Grande Grosso e Vaccinato uno spettacolo per lasciare il divano e sedersi a Teatro per ridere insieme

Un titolo, quello dello spettacolo di buon auspicio Grande Grosso e Vaccinato dichiara Dado: “come si diceva una volta in famiglia prenditi ora le tue responsabilità, ora sei grande grosso e vaccinato“. Racconta Dado che chi partecipa a questo suo spettacolo esce più leggero. Dopo questi due anni di pandemia- continua Dado- c’è bisogno di ridere di tutti i paradossi che la questa situazione ha creato. Andando a Teatro, ci si prende quella normalità che abbiamo perso. Riprendere cioè a specchiarsi nell’attore a teatro, con leggerezza. Questa è una condizione che solo il teatro può dare. Ed in questo momento è più che mai necessaria, per sollevarci dalla negatività imperante“.

Dado Attore
Dado attore

Dado Show: Grande Grosso e Vaccinato, la realtà attuale presa in giro con le sue contrapposizioni

Lo spettacolo spiega Dado ci condurrà per mano, con estrema ilarità nelle contrapposizioni della società attuale; esempio dei vax e dei no vax. Di chi si ritiene altamente tecnologico e chi assolutamente no. E poi i due mondi dei padri e dei figli, le vecchie generazioni e le nuove a confronto; con i gusti musicali completamente diversi. I giovani che amano la trap ed i genitori che ascoltano solo i grandi cantautori.

Il Video invito allo spettacolo di Adria di dado

Insomma Dado artista affermato, che calca le scene del mondo dello spettacolo, da ben 30 anni reduce da molteplici successi televisivi quale Zelig, Colorado e tanti altri; attore comico che ama però il contatto con il pubblico del teatro. Siamo sicuri che il Teatro Ferrini di Adria saprà condividere questa sua passione accogliendolo nel migliore dei modi; come il piccolo teatro liberty sa sapientemente fare e farsi ricordare da tutti gli artisti che calcano le sue scene.

Come partecipare allo spettacolo di Dado con il suo Grande Grosso e Vaccinato al Ferrini di Adria le informazioni

Per partecipare allo spettacolo chiamare il numero telefonico dedicato che è il 328 3357244; oppure inviare un messaggio whatsapp. È possibile inoltre inviare richieste via mail a : [email protected] per avere tutte le informazioni.

Locandina Dado
Adria – Teatro Ferrini la locandina dello spettacolo

Inoltre la biglietteria de Teatro è aperta il martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Biglietto ingresso €. 20 È necessario Green pass rafforzato e mascherina FFP2 per accedere allo spettacolo.

Dado Show: Grande Grosso e Vaccinato il nuovo spettacolo al Teatro Ferrini ultima modifica: 2022-03-23T08:30:00+01:00 da Doati Marco

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x