AssoFerriniOnlus vuole chiudere l’anno 2022 con uno spettacolo strepitoso, Giovedì 22 Dicembre alle ore 21. Intitolato Teatro coi Fiocchi proprio perchè ritiene di essere protagonista della vita culturale cittadina; sia perchè è il periodo di festività natalizie e i fiocchi si mettono ovunque, anche nella bomboniera adriese già bella di per sè. Uno spettacolo concerto pensato per sostenere l’associazione di volontari che lo gestisce, per affrontare in particolare le prossime spese energetiche che sono pesanti dal punto di vista economico.
Ecco che il direttivo del teatro ha chiesto agli artisti Ferrini Friends di partecipare offrendo all’opera la propria esibizione per aiutarli a far vivere il loro teatro. E con piacevole sorpresa, hanno risposto in molti. In primis Giulia Lugarini che nonostante sia all’estero per lavoro e precisamente a Londra si è messa a disposizione per il progetto ed al rientro ad Adria, sarà sul palcoscenico del Ferrini, sia in veste di conduttrice che di cantante. Saranno presenti alla serata anche i Brand Jazz che dopo l’entusiastico successo del 10 dicembre tornano a sostenere l’attività del Teatro proponendo i propri fantastici brani e la voce della solista Cristina Nanni che ha incantato il pubblico.
Ma non basta, ci sarà anche una parte cabarettistica con i Puochi ma Boni che allieteranno la serata con le loro gag e sketch umoristici in perfetto stile chioggiotto. Un cameo di danza farà da ciliegina sulla torta natalizia del Ferrini con Nicolò Biasioli, il ballerino adriese che si sta sempre più distinguendo nel mondo della danza. Insomma un Teatro coi Fiocchi per un Natale coi Fiocchi è lo slogan coniato per l’occasione dai Ferrini Friends.
Ferrini un anno speciale con un successo di pubblico incredibile per la città etrusca
Con questo spettacolo: ” ci anticipa la Presidente Luisa Carpenedo di AssoFerriniOnlus, intendiamo ringraziare il pubblico e fare i nostri migliori auguri di Natale. Questo per noi è stato un anno da ricordare in positivo. Tanta la paura di avere perso lo smalto del periodo pre pandemico e sopratutto di non riuscire più a riempire il nostro Teatro.
Invece è successo il contrario abbiamo concluso le rassegne e gli abbonamenti per le commedie sospese per la pandemia del 2020, come promesso, e abbiamo rilanciato il palinsesto con nuovi spettacoli di nostra produzione; dal cabaret televisivo importante alla grande musica da cinema a commedie di tutti i generi persino al Teatro Classico Plautino. Senza contare che abbiamo portato una prima nazionale ad Adria con la commedia Dalì a Là di Andrea Poltronieri. Solo per fare qualche esempio. Il pubblico ha capito il valore del nostro impegno e la qualità di ciò che proponiamo e ci sta ripagando alla grande. Lo spettacolo di Giovedì 22 Dicembre delle ore 21 Teatro coi Fiocchi, sarà il nostro omaggio a loro che ci seguono con tanto ardore”.
Come partecipare allo spettacolo concerto di Giovedì 22 Dicembre ore 21 Teatro coi Fiocchi
Come al solito informano dalla direzione del Teatro, si possono prenotare i propri posti al numero dedicato 328 3357244 oppure tramite whatsapp. Si possono richiedere prenotazioni anche attraverso la mail : [email protected] per ottenere anche tutte le informazioni spettacoli. Inoltre la biglietteria del teatro è aperta al pubblico nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 17:00 alle 19:00. Ingresso allo spettacolo è di 7 €. per Teatro coi Fiocchi .