Zio Tore e Andrea Fratellini ad Adria: Direttamente dalla TV al palcoscenico del Ferrini - itAdria

itAdria

NEWS SPETTACOLI

Zio Tore e Andrea Fratellini ad Adria: Direttamente dalla TV al palcoscenico del Ferrini

Zio Tore

Zio Tore e Andrea Fratellini ad Adria. I piccoli, stupiscono sempre quando fanno cose da grandi! In questo caso il piccolo gioiello Adriese del Teatro B.C. Ferrini stupisce ancora una volta, portando un grande artista, sul proprio palcoscenico. AssoFerriniOnlus con i suoi volontari, ci ha ormai abituato a questi tipi exploit teatrali. Si tratta nientepopodimeno che di Andrea Fratellini il famoso ventriloquo, cantante e mago che ha sbancato l’Italia’s Got Talent del 2020 con il suo pupazzo irriverente Zio Tore. Beniamino ora del giovane pubblico televisivo per la sua simpatia e verve, lo potremo tutti ammirare, Sabato 29 Ottobre alle ore 21:00 appunto al Teatro B.C. Ferrini di Adria con lo Show Trop Secret.

Andrea Fratellini 2020 630x380 1
Andrea Fratellini e Zio Tore a Italia’s Got Talent 2020

Zio Tore e Andrea Fratellini ad Adria: Un Artista a Tutto Tondo al Teatro Ferrini

Irresistibilmente simpatico ed irriverente Fratellini, sempre pronto con le sue battute ad interagire con il pubblico. Il suo personaggio più amato è il pupazzo Zio Tore. Personaggio da lui creato, amato sia dai grandi che dai piccini. Ventriloquo, cantante e mago riesce sempre stupire in qualche modo i suoi spettatori. Come dice Fratellini: “L’artista non sono io, accompagno solo lo Zio” . Originario di Bari, Andrea Fratellini, grazie al suo talento ha trasformato la sua passione in professione.

Zio Tore e Andrea Fratellini ad Adria Andrea Fratellini Il Comico Ventriloquo Di Monza In Finale Al Festival
Andrea Fratellini e Zio Tore durante uno dei suoi Show

Presenterà ad Adria, il suo Trop Secret un one man show adatto alle famiglie e ricco di momenti sicuramente comici. Padroni del Palcoscenico saranno ovviamente i pupazzi, a cominciare dall’irriverente Zio Tore, affiancato da Zia Teresina per una serie di esilarante gag. Non mancheranno numeri di magia nonché del suo incredibile ventriloquio umano con musica e canzoni dal vivo.

Zio Tore e Andrea Fratellini ad Adria
L’irrivente Zio Tore nelle sue esilaranti performance televisive

Andrea Fratellini è un ex assistente di volo ma già volontario negli ospedali nei quali si esibiva gratuitamente in spettacoli di magia comica per i piccoli. Racconta Andrea, che a fargli scoprire l’universo dei pupazzi sia stata una piccola paziente; una bambina affetta da autismo che comunicava solo attraverso un guanto da forno trasformato in animale animato. Proprio grazie a questa sua esperienza ha scoperto le proprie doti di ventriloquo ed iniziato la sua splendida carriera di artista a tutto tondo.

Il video promozionale per lo spettacolo del Ferrini

Come partecipare allo spettacolo informazioni:

Per partecipare al suo spettacolo al Teatro Ferrini di Adria si può prenotare improprio posto al numero telefonico dedicato 328 3357244 oppure inviare messaggio su whatsapp per essere contattati. Inviare una mail a [email protected]La biglietteria del Teatro Ferrini è aperta il martedì Giovedì dalle17 alle 19 per acquistare direttamente i biglietti per gli spettacoli.

Il costo del Biglietto di ingresso è di 15 €. per gli adulti e 8 €. per i Bambini ( Lo spettacolo è per tutta la famiglia).

Zio Tore e Andrea Fratellini ad Adria Locandina Spettacolo
Zio Tore e Andrea Fratellini ad Adria: Direttamente dalla TV al palcoscenico del Ferrini ultima modifica: 2022-10-25T09:34:40+02:00 da Doati Marco

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x