CULTURA DIALETTO

Due successi per itAdria: itAperitivo nazionale e conferenza live Teatro Ferrini

Adria conferenza stampa ferrini e itAperitivo - presentazione della rassegna

La giornata di ieri ha visto la nostra redazione impegnatissima su due fronti. La vincita del contest dell’aperitivo nazionale, in competizione con Vercelli, Frosinone e Rovigo e la gestione dell’evento mediatico con la conferenza stampa per :”Una sera a teatro” della rassegna del teatro comico dialettale Veneto con un live evento in diretta su Facebook, con le 5 compagnie che parteciperanno agli spettacoli.

itAperitivo con Paolo Marani si aggiudica il contest di italiani.it

Adria conferenza stampa ferrini e itAperitivo - buffet con itAperitivo

Adria- itAperitivo di Paolo Marani sostenuto da itAdria nel contest

E’ con grande soddisfazione che la redazione di itAdria.it annuncia due fantastici successi per la nostra città. Il primo è la vittoria del cocktail ideato da Paolo Marani, dell’American bar Terrazza in piazza, che porta il nome del capoluogo etrusco. Grazie alla maestria di Paolo e al sostegno di tutta la nostra comunità, che ha promosso il contest sull’aperitivo nazionale con grande passione e fervore, il cocktail è stato dichiarato l’aperitivo più frizzante e originale del nostro Bel Paese.

Media ufficiali di un successo incredibile per il teatro veneto dialettale al Ferrini

Adria conferenza stampa ferrini e itAperitivo - momento della conferenza

Adria- Conferenza stampa Una sera a teatro rassegna Ferrini

Il teatro B.C. Ferrini di cui siamo media ufficiale per la rassegna, il teatro liberty più piccolo che esista in Italia. Il teatro ha chiuso con il sold out la vendita di abbonamenti e biglietti per la prima rassegna di teatro veneto dialettale. Il primo spettacolo a partire dal 16 febbraio prossimo. Grande soddisfazione è stata espressa dai volontari che operano nel Ferrini, durante la conferenza stampa tenutasi proprio nella giornata di ieri ed un particolare ringraziamento alla Pro Loco adriese nella persona della sua presidente Letizia Guerra per l’impegno e aiuto, sia alla promozione che alla prevendita.

Una passione condivisa tra Adria e Padova con un nuovo palinsesto per autunno 2019

Adria conferenza stampa ferrini e itAperitivo - Dino Macioce e Marco Doati in posa

Adria-Conferenza stampa Dino Macioce e Marco Doati ideatori del progetto

Entusiasmo e molte aspettative anche da parte di Dino Macioce  direttore artistico della rassegna e da parte dei rappresentanti delle Compagnie teatrali che si esibiranno.
Ma il teatro Ferrini è il piccolo che pensa in grande. E, allora, nelle parole di Marco Doati, i progetti per il 2019. Al di là dei concerti già in programma, il cui calendario è disponibile su itAdria.it e sulla pagina facebook del teatro, sono allo studio una rassegna di musica jazz  il Ferrini jazz  quattro serate di cinema muto, con l’accompagnamento di pianoforte dal vivo e una seconda rassegna di teatro dialettale veneto.

Ed infine la festa per i due risultati raggiunti insieme

Adria conferenza stampa ferrini e itAperitivo - momento del brindisi
Adria-Terrazza in Piazza il brindisi con itAperitivo tra tutti i presenti alla conferenza stampa del teatro Ferrini E, allora, da parte di itAdria.it e, ne siamo certi, anche da parte di tutti gli adriesi, grazie Paolo e grazie amici del Ferrini per l’impegno e per la sensibilità che mettete a disposizione di tutti. Ma, soprattutto, grazie per il grande amore che dimostrate per Adria e il suo territorio.

Enrico Naccari

Autore: Enrico Naccari

Nato ad Adria nel 1961, ha lavorato in Italia e all’estero. È appassionato di storia e di gastronomia.

Due successi per itAdria: itAperitivo nazionale e conferenza live Teatro Ferrini ultima modifica: 2019-02-12T20:19:48+00:00 da Enrico Naccari

Commenti

To Top