Legnago-U.S.D. Adriese 1906 4-3

Foto Aggiungi Gallery

Adriese

Reti: 46’pt Busetto, 8’st Chakir, 13’st Barone, 32’st Chakir, 38’st Florian su rigore, 40’st Lo Sicco, 45’st Di Paolo su rigore.

Adriese: Cabras, Mantovani, Vecchi, Boscolo, Lo Sicco, Capitanio, Parolin (14’st Lalla), Busetto (14’st Pandiani), Florian, Lauria (24’st Aliu), Beltrame (24’st Nobile). Allenatore Luca Tiozzo. A disposizione: Demalija, Scarparo, Zukic, Boldrin, Finessi.

Arbitro: Sig. Bonacina della sez. di Bergamo
Note: Spettatori 250 circa.

Sotto un diluvio l’Adriese incassa la terza sconfitta in 5 partite, la seconda consecutiva.
Come se non bastasse a rendere ancora più nera la giornata la contestazione messa in atto da parte di alcuni tifosi adriesi nei confronti di Mister Tiozzo per tutto il secondo tempo ha solo fatto aumentare una tensione che si vive in queste settimane nell’ambiente calcistico ad Adria. Per fortuna ci sono anche note positive in una giornata negativa. La prima è la reazione dei blugranata sotto di due gol trovano la forza di rimontare e raggiungere un pareggio che sarebbe stato meritato. L’altra è lo splendido cuore della Gradinata Est che è l’unica parte della tifoseria che continua a sostenere initerrottamente la squadra.
Primo tempo equilibrato, con la pioggia che la fa da padrona. Solo nei minuti finali arriva il guizzo di Busetto che porta in vantaggio i Blugranata. Nella ripresa il Legnago più convinto nella prima mezz’ora ne fa 3 e ribalta la gara. Sembra fatta per i biancoazzurri ma i nostri ragazzi in due minuti raddrizzano la gara con il rigore di Florian e il di Lo scicco. Ahimè troppa foga in area di rigore allo scadere del match porta dal dischetto il Legnago che sigla il 4-3 finale e fare precipitare le ambizioni di un’Adriese che non riesce più a ritrovarsi.

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia. Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.
Legnago-U.S.D. Adriese 1906 4-3 ultima modifica: 2019-11-26T08:30:00+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top