U.S.D.Adriese1906-Cartigliano 3-1

Foto Aggiungi Gallery

Usd Adriese

Reti: 17’ pt. Beltrame (A), 42’ pt. Lo Sicco (A), 25’ st. Florian (A), 37’ st. Marcolin (C)

Adriese: Cabras, Mantovani, Vecchi, Boscolo Berto (5’ st. Pandiani), Lo Sicco, Capitanio (20’ st. Busetto), Beltrame (27’ st. Nobile), Lauria, Aliù, Florian (30’ st. Lala), Parolin (5’ st. Scarparo). A disposizione: Demalija, Tamponi, Zukic, Finessi.
Allenatore: Tiozzo

Arbitro: Milone di Taurinova
Assistenti di linea: Russo di Torre Annunziata e Marchese di Napoli
Ammoniti: Boscolo Berto, Beltrame, Aliù (A), Michelotto, Mattioli (C)
Note: 500 spettatori

L’imperativo era tornare a vincere dopo una settimana burrascosa e i ragazzi di Tiozzo schiantano la seconda della classe con un sonoro 3-1. Partita superlativa dei blugranata che non concedono assolutamente nulla agli ospiti. L’Adriese inizia col piglio giusto fin da subito e dopo il quarto d’ora di gioco va in vantaggio grazie ad una magia di Beltrame che si fa tt la fascia entra in area e trafigge il portiere ospite con un diagonale potente e preciso. Il Cartigliano è poca cosa e non sa reagire. Passano i minuti e l’Adriese cerca in più occasioni il gol del raddoppio. Gol che arriva al 42′ quando Lo Scicco riceve lo scarico di Florian e dal limite dell’area non ci pensa due volte e scaglia una sassata all’incrocio dei pali. La ripresa inizia ancora con i Blugranata padroni del campo, e Aliu’ che cade in area. Si grida al rigore ma per l’arbitro è simulazione con conseguente ammonizione. Al 25’st arriva pure il 3 a 0 discesa di Beltrame cross in area e Florian la chiude sul primo palo mettendo in ghiaccio la partita. Da evidenziare prima del termine il gol della bandiera dei vicentini inifluente per il risultato finale. Oggi chi si aspettava un Adriese molle e disunita dovrà attendere, perché i Blugranata sono più uniti che mai dai giocatori che scendono in campo alla Gradinata Est che la incitano sugli spalti.

Doati Marco

Autore: Doati Marco

Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità, molto ragionamento e poca osservazione conducono all’errore. (Alex Carrel)
U.S.D.Adriese1906-Cartigliano 3-1 ultima modifica: 2019-12-03T08:00:17+01:00 da Doati Marco

Commenti

To Top