GLI ADRIESI RACCONTANO ADRIA

itAdria

U.S.D.Adriese1906 – San Luigi 4-1

Foto Aggiungi Gallery

C74b064a 14d1 4109 A142 0ce7da203250

Reti: 23’pt Mazzoleni (S), 31’pt, 42’pt Lauria (A), 26’st rig., 44’st Aliù (A) 

Adriese: Cabras, Zukic, Vecchi (36’st Addolori), Boscolo Berto, Lo Sicco (29’st Pagan), Capitanio, Karamoko (13’st Parolin), Gerevini, Aliù, Lauria (18’st Florian), Beltrame (38’st Lavagnoli). A disp.:Demaljia, Meneghello, Munari, Marangon. All.: Mattiazzi 
Arbitro: Fantozzi di Civitavecchia  
Ammoniti: Zukic, Boscolo Berto, Capitanio (A), 
Note: 300 spettatori circa

Al Bettinazzi è di scena l’umile San Luigi, che lotta con tutte le sue forze per rimanere nella categoria, e lo si nota dalla scarsa affluenza sugli spalti. I Giuliani scendono ad Adria per far punti. La conferma arriva dopo venti minuti di studio. Lancio telecomandato di Grujic e Mazzoleni che realizza il vantaggio per gli ospiti. Doccia fredda per i nostri ragazzi che però hanno il merito di reagire al svantaggio sin da subito. È il 31′ e Vecchi mette in mezzo una palla che Lauria in tuffo di testa concretizza nei migliori dei modi. Pareggia l’ Adriese. Trascorrono una decina di minuti e stavolta è Aliu’ a fare l’assist-man, palla a Lauria che porta in vantaggio i Blugranata. Nella ripresa i padroni di casa amministrano la gara forti del vantaggio acquisito. Al 20′ il palo nega la gioia del pareggio ai Giuliani. L’ Adriese si spaventa e ricomincia a macinare gioco e al 26′ Aliu’ viene atterrato in area. È rigore. Lo stesso Aliu’ calcia e realizza il 3 a 1. Gioco e partita chiusa. C’è tempo però del poker che lancia Aliu’ in vetta alla classifica dei capocannonieri. Tiro di Lavagnoli respinta del portiere e il nostro bomber avventarsi sulla palla e realizzare il 4 a 1. Finisce in goleada. Ora la testa corre già a domenica quando affronteremo una clodiense terza in classifica.

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia. Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.
U.S.D.Adriese1906 – San Luigi 4-1 ultima modifica: 2020-02-17T08:04:48+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top