GLI ADRIESI RACCONTANO ADRIA

itAdria

Cjarlins Muzane – U.S.D.Adriese1906 1-1

Foto Aggiungi Gallery

Af2870ea 305e 4ecb 8bcb 417894dbd202

Reti: 15’ st. Bussi (C), 28’ st. Scarparo (A)

Adriese: Cabras, Mantovani, Scarparo, Boscolo Berto, Addolori (26’ st. Vecchi), Lo Sicco, Pagan (23’ st. Karamoko), Gerevini, Lauria (40’ st. Lavagnoli), Beltrame (15’ st. Capitanio), Florian. Allenatore: Mattiazzi

Arbitro: Mallardi di Bari 
Assistenti di linea: Paradiso di Lamezia Terme e Genoveffa Signorelli di Paola 

Ammoniti: Facchinutti, Migliorini (C), Scarparo, Gerevini (A)
Espulso: 6′ st. Mantovani (A) fallo da ultimo uomo

Torniamo da Cjarlins con un punto che ne vale 3 per come si erano messe le cose. Un punto che purtroppo non smuove la classifica, ma che fa morale per come è arrivato. Al pronti via è il Muzane a rendersi pericoloso al 7′ con la conclusione da posizione ravvicinata di Pez ma Cabras riesce a bloccare. Solo al 19′ i Blugranata si fanno vivi con Florian che calcia una sassata verso lo specchio della porta, ma il portiere para con sicurezza. Il primo tempo continua con le squadre che si neutralizzano sino al duplice fischio dell’arbitro che manda a riposo le squadre. Nella ripresa i Blugranata iniziano col piede sbagliato Mantovani al 6′ commette fallo da ultimo uomo e rimaniamo in 10 per il resto della gara. Al 15′ arriva il vantaggio dei padroni di casa con Bussi che anticipa la difesa etrusca e batte Cabras. Spinge ancora il Muzane nonostante il vantaggio con un paio di azioni pericolosissime. Il calcio è strano e dal possibile due a zero si arriva al pareggio insperato di Scarparo al 28′ che sfrutta al meglio la punizione di Lo Sicco. Passano i minuti e il Muzane non riesce più a trovare il gol della vittoria e la partita finisce con un pareggio alla fine insperato per i nostri ragazzi.

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia. Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.
Cjarlins Muzane – U.S.D.Adriese1906 1-1 ultima modifica: 2020-02-09T22:07:40+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top