GLI ADRIESI RACCONTANO ADRIA

itAdria

BAR CONSIGLI UTILI

Il tuo Click per Adria e Dintorni vale un caffè: scopri come ottenerlo

Caffè Del Benvenuto

Si sa che un caffè bevuto in compagnia, ha un sapore diverso, sempre più gustoso e profumato, rispetto che sorseggiato da solo. Poi se il barista è simpatico e accogliente e ti trovi nella città che ha dato il nome al mare Adriatico; ed è La Porta del Parco del Delta del Po, hai fatto centro. Sei nel posto giusto cioè Adria! Si proprio la città, che come non mai, con il concorso : Un Click per Adria e Dintorni, vuole mostrarsi e farsi fotografare da tutti i suoi visitatori, sempre più consapevole della sua bellezza e storia.

Caffe Dallo Spiffero

La passione degli adriesi per il proprio territorio e per la fotografia in generale, l’abbiamo raccontata numerose volte; anche in pieno periodo di lockdown. Ma ora con l’esplodere dell’estate noi di itAdria.it in collaborazione con Pro Loco di Adria, abbiamo dato vita a questo importante concorso fotografico proprio nel periodo in cui la città etrusca mostra i colori più belli. Evento pensato, inoltre per dare una effettiva opportunità a chi vuole valorizzarla. Con un proprio scatto, facendola conoscere a livello internazionale; mediante questa considerevole collaborazione con il network italiani.it. Ma proprio grazie a questa cooperazione, anche di far conoscere il talento di chi vincerà premi selezionati, con un redazionale esclusivo del giornale a livello cosmopolita; tutto dedicato ai protagonisti.

Il tuo Click per Adria e Dintorni vale un caffè: Viene da fuori Adria apposta per il concorso? Il caffè è offerto da Lo Spiffero

Abbiamo pensato perciò, nel contesto del concorso; per chi viene appositamente da fuori del Comune di Adria di offrire un caffè di benvenuto. Grazie alla sempre cortese disponibilità de: Lo Spiffero, noto Bar Adriese in Via Pignara 383 in centro storico della città; il sempre simpatico ed accogliente Francesco, presentando l’iscrizione al concorso, vi offrirà il suo migliore caffè. Francesco barista e ormai famoso vignettista adriese, con cui da poco anche il nostro itBlog a cominciato una collaborazione pubblicandone le divertentissime vignette fotografiche, potrà anche indicarvi quali sono in città e dintorni; le caratteristiche da fotografare più accattivanti .

Lo Spiffero
Adria- Lo Spiffero Bar in via Pignara 383

Insomma come un buon amico, appena conosciuto Francesco potrà dare quelle dritte che da soli, non conoscendo appieno la città di Adria potranno farvi risparmiare tempo , in ricerca e selezione dei luoghi storici importanti.

Posticipata la scadenza del Concorso al 31 Luglio 2020:

Molte sono le richieste di chiarimento sul concorso e sulle modalità di invio delle foto; specialmente da chi appunto, viene da fuori del Comune di Adria. All’uopo di favorire la più massiccia partecipazione, specialmente dai non residenti concordemente con la Pro Loco di Adria, abbiamo deciso la proroga della scadenza al 31 Luglio 2020. La Pro Loco ora ha finalmente aperto l’ufficio informazioni in Piazza Bocchi 1, per tutti gli appassionati in difficoltà per iscrizione e invio foto. Fornirà direttamente così, ulteriore assistenza per facilitare invio e sottoscrizione concorso; oltre ad informazioni sui luoghi principali da fotografare.

Nessuno deve essere messo in difficoltà di dimostrare il proprio talento avendo ora a disposizione ulteriore tempo per l’iscrizione e l’invio dei propri scatti.

Il Presidente della giuria del Concorso Paola Stranges ed editore di italiani.it vi spiega le modalità di partecipazione:

Il tuo Click per Adria e Dintorni vale un caffè: scopri come ottenerlo ultima modifica: 2020-07-10T08:50:00+02:00 da Doati Marco
To Top