GLI ADRIESI RACCONTANO ADRIA

itAdria

COSA FARE FOTO

Appassionati di fotografia: i testimonial di Adria potete essere voi

adria

Vuoi aggiungere delle "Foto" a questa sezione? Aggiungi

Abbiamo scoperto che una delle passioni degli adriesi è la fotografia. Ovviamente ci sono panorami e particolari della Città molto amati. Quanti di voi, infatti, hanno provato a realizzare uno scatto di Ponte Castello e delle Riviere? È indiscusso il fatto che l’elemento che affascia di più sia proprio l’acqua, lo stesso elemento su cui si specchia l’anima della Città di Adria. Non sono da meno, però, i colori della campagna e gli scorci delle otto frazioni: Baricetta, Bellombra, Bottrighe, Cà Emo, Cavanella Po, Fasana, Mazzorno Sinistro, Valliera. Appassionati di fotografia è giunto, quindi, il vostro momento. La Pro Loco di Adria in collaborazione con itAdria.it promuove la seconda edizione del Concorso Fotografico Un click per Adria e dintorni.

Immagini ma soprattutto emozioni

Il Concorso offre l’opportunità ai cittadini di diventare testimonial del loro territorio. Chi, infatti, meglio di chi è nato e vive in questa terra può immortalare angoli e scorci intrisi delle emozioni che trasmettono? È altresì un’occasione anche per chi non ha mai visitato questo territorio. Un modo anche per loro di condividere le emozioni.
Appassionati di fotografia siete pronti a scoprire come si partecipa?

Appassionati Di Fotografia Campagna
Campagna adriese – foto Letizia Guerra

Un click per Adria e dintorni per gli appassionati di fotografia

La partecipazione è aperta a tutti gli amanti della fotografia non professionisti ed è gratuita. Le immagini dovranno rappresentare i colori, gli angoli, i paesaggi che possano raccontare il meglio di Adria e delle sue frazioni. Ogni autore può partecipare con un massimo di 3 foto scattate nel territorio del Comune di Adria. Almeno una di queste deve essere scattata in una delle otto frazioni. Le fotografie realizzate, trasformate in file digitali jpeg, dovranno pervenire via email. Basta, infatti, spedirle a [email protected] tramite il servizio gratuito Wetransfer unitamente alla scheda di adesione compilata. Verranno premiate le tre migliori opere. Si valuteranno: inerenza al tema proposto, originalità, creatività. La Pro Loco offrirà ai vincitori una targa e un’oggetto artistico a ricordo dell’iniziativa.

Appassionati Di Fotografia Oggetto Artistico Donato Prima Edizione
Nuvole di panna fatte realizzare in esclusiva da Riflessi di Stella per la prima edizione di Un click per Adria e dintorni

La seconda edizione del Concorso vede la collaborazione di itAdria.it e Italiani.it.

Il valore aggiunto di questa edizione del Concorso promossa dalla Pro Loco di Adria è la collaborazione con itAdria.it e perfino con italiani.it, la rete degli Italiani in Italia e nel mondo. Grazie a questa preziosa partnership ai primi tre classificati andranno dei buoni acquisto spendibili su Shopx.it, il sito dei prodotti made in Italy. Non è finita qui! Ai vincitori e ai partecipanti al Concorso verrà, poi, data massima visibilità sul giornale online italiani.it, sul blog itAdria.it e sulle pagine social del network, anche attraverso interviste. La commissione che eleggerà le tre migliori foto testimonial sarà presieduta da Paola Stranges in qualità di editore di italiani.it.  

Paola Stranges
Paola Stranges, editore di Italiani.it

Appassionati di fotografia segnate questa data: 15 luglio 2020, termine per inviare le foto

Il 15 luglio 2020 è il termine ultimo per inviare le foto scattate. Siamo sicuri che saprete cogliere gli aspetti emozionali del territorio. Una missione vi aspetta. Diventare storyteller (narratori) di un territorio ricco di spunti artistici e naturalistici.
Il regolamento integrale e la scheda di adesione sono scaricabili su www.prolocoadria.it.

Appassionati Di Fotografia Locandina Concorso Fotografico Un Click Per Adria e Dintorni 2020

Foto di Copertina di Marina Sandalo

Appassionati di fotografia: i testimonial di Adria potete essere voi ultima modifica: 2020-06-17T08:30:30+02:00 da Letizia Guerra
To Top