Adria Blues Brothers Day: conferenza stampa presentati i numerosi eventi - itAdria

itAdria

ANNUNCI EVENTI

Adria Blues Brothers Day: conferenza stampa presentati i numerosi eventi

B6896433 06c0 4ddc A57e 5a276100af87

Adria Blues Brothers Day. Anche in conferenza stampa di Sabato 4 Maggio, sono stati protagonisti assoluti i piccoli Blues Brothers Kids del Centro Danza Loreo. In prima fila nella Sala Polifunzionale del Ferrini, per la presentazione dell’evento. Tutti loro attentissimi durante tutta la lunga spiegazione del ricco programma, con il loro foglietto promozionale della giornata. Una serie di saluti video da parte di tutti i protagonisti e collaboratori dell’importante evento previsto per tutta la giornata di Sabato 11 Maggio; hanno dato il via alla presentazione delle manifestazioni tributo 2024 ad Adria, dei fratelli del Blues.

Foto Sala
Adria – Teatro Ferrini – I Blues Brothers Kids (Centro Danza Loreo) in prima fila

Adria Blues Brothers Day: il Patrocinio Ufficiale delle città di Adria all’evento

Presente per l’amministrazione comunale, di cui l’evento ha il patrocinio, Emanuela Beltrame consigliere comunale, delegata per l’occasione. La Beltrame da vera appassionata Brothers, ha portato i saluti del Sindaco ed ha elogiato l’impegno di AssoFerriniOnlus per queste sempre nuove ed accattivanti iniziative proposte per la città. Tutta l’attenzione e la curiosità però è stata rivolta, a cosa succederà in città, Sabato 11 Maggio, sia da parte della stampa, che del pubblico dei presenti.

Adria Blues Brothers Day Marco Doati E La Beltrame Alla Conferenza
Adria – Teatro Ferrini – Marco Doati direttore artistico e Emanuela Beltrame per l’amministrazione

Marco Doati, quale ideatore della giornata, e direttore artistico del Teatro Ferrini ha ragguagliato i presenti, presentando orari tributo e nello specifico ognuno degli eventi nei diversi orari della giornata, fino al grande concerto finale della giornata da parte delle B.B. Band Tribute ,alle ore 21.

Molti i partecipanti rigorosamente in abito scuro cappello e occhiali, tipicamente Brothers in sala. Segno, questo che si vuole trasmettere una passione per un film che ha plasmato una intera generazione di giovani degli anni ’80 che si sono idealizzati con i fratelli del Blues.

Adria Blues Brothers Day Il Pubblico Presente In Abito Scuro
Adria – Teatro Ferrini – il pubblico in abito scuro occhiali e cappello testimonial

Special Guest della giornata l’originale Blues Mobile del Film la Dodge Monaco del 1974 firmata da John Landis, regista del Film che ne autentica l’originalità.

Adria Blues Brothers Day La Blues Mobile
Adria Blues Brothers Day – La Blues Mobile originale sarà ad Adria per l’intero evento

IL PROGRAMMA DEFINITIVO DELLA GIORNATA

Programma 2 Trascinato
Programma 2 Trascinato 2
Adria Blues Brothers Day: conferenza stampa presentati i numerosi eventi ultima modifica: 2024-05-04T14:32:29+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x