Adriese – Cjarlins Muzane 1 – 2

Foto Aggiungi Gallery

Cropped 15baa11c 57d1 4430 A364 1d6a1420afc7.jpeg


Adriese
: Cabras; Mantovani, Meneghello, Boscolo Berto, Vecchi (dal 23′ st Tagliapietra); Busetto (dal 13′ st Lala), Lo Sicco; Beltrame (dal 19′ st Pandiani), Laura, Parolin (dal 13′ st Nobile); Aliù (dal 32′ st Florian). A disp.: Demalja, Alfano, Zukic, Scarparo. All.: Luca Tiozzo

Arbitro: Negrelli di Finale Emilia
Assistenti: Iemmi e Scifo di Trento
Reti: 24′ pt Gubellini (C),  21′ st Aliù (A), 43′ st rig. Tonizzo (C)
Ammoniti: Dussi (C), Aliù, Beltrame, Pandiani (A)
Note: spettatori 450 circa; calci d’angolo 4/3

Primo ko di questo campionato per la formazione granata che sul proprio campo di casa viene sconfitta per 2 – 1 grazie ad un rigore siglato dal Cjarlins Muzane nei minuti finali. Ad un primo tempo giocato con il freno a mano e con il Muzane in vantaggio di 1 gol,e che dopo ha avuto un altro paio di occasioni fallite di poco, rispondeva nella ripresa una Adriese più convinta e decisa a capovolgere il risultato, che riusciva a pareggiare con Aliù che schiacciava in rete un bellissimo cross dalla destra di Lala.

Subito i granata prendevano vigore dal risultato e spingevano schiacciando gli ospiti nella loro area e dando l’impressione che il gol fosse imminente.

Ma tutto cambia al 43′ con Lo Sicco che sembra sbilanciare Bussi in area, in questo caso il direttore di gara non ha dubbi nel dare rigore a favore della compagine friulana. Dagli undici metri va Tonizzo, che trafigge Cabras. Risultato finale 2 – 1 per gli ospiti. 

Passo falso dei padroni di casa che non hanno dimostrato di avere lo stesso passo di domenica scorsa anche se il pareggio sarebbe stato più giusto come risultato.Adriese poi “sfortunata” perché l’arbitro non ha visto 2 azioni da rigore abbastanza nette dalla tribuna ma non per il direttore di gara “distratto”.

Ora c’è da rimboccarsi le maniche e ripartire a partire da mercoledì 9 a Campodarsego in Coppa Italia. E come i tifosi dalla gradinata gridano “Dai fioi dai!!”

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia. Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.
Adriese – Cjarlins Muzane 1 – 2 ultima modifica: 2019-10-05T23:32:58+02:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top