Campodarsego – U.S.D.Adriese1906 2-1

Foto Aggiungi Gallery

638fc6eb C92b 4bdf 806b 03b64b4317ae

Gabbianelli (C) 

Adriese: Cabras, Mantovani, Vecchi (27’ st. Boldrin), Boscolo Berto, Lo Sicco, Alfano (14’ st. Capitanio), Beltrame (25’ st. Florian), Lala (16’ st. Busetto), Aliù,  Lauria, Pandiani (16’ st. Parolin). A disposizione: Demalija, Novembre, Finessi, Zukic. 
Allenatore: Tiozzo 
Arbitro: Perri di Roma 1 
Assistenti di linea: Dell’Arciprete di Vasto e Vipolletta di Avellino 
Ammonito: Finazzi, Pasquato, Tonelli, Gabbianelli (C), Mantovani, Busetto, Boldrin (A) 
Note: 900 spettatori circa.

L’ unico raggio di sole in una giornata grigia per i Blugranata lo da la Gradinata Est. Infatti a metà primo tempo dal settore ospite compare uno striscione: “VICINI AI PESCATORI DELLA SACCA”. Un gesto di pura solidarietà e vicinanza ai fratelli bassopolesa ni che nella mareggiata di alcuni giorni fa hanno perso tutto.  
Al pronti via ancora una volta subiamo gol, dormita difensiva e Pasquato trova il gol del vantaggio. Passano un paio di minuti e l’Adriese agguanta il pareggio con l’ex di turno Aliu’ che di testa insacca sotto il settore ospite il gol del 1-1. Al 20′ l’Adriese ci riprova punizione di Lauria che mette una palla in area che per poco di testa Aliu’ non insacca in fondo alla rete. Al 31′ però arriva la doccia fredda. Gabbianelli dalla destra si accentra e prova un raso terra da fuori area che si va ad insaccare sull’angolo basso e dove Cabras non riesce ad arrivare. 2-1 campodarsego. Si va al riposo sotto di un gol. Nella ripresa ci si aspetta una reazione d’orgoglio da parte dei blugranata. Invece è il campodarsego a fare la gara con un pressing continuo che toglie ai nostri ragazzi di poter creare azioni pericolose. Svariate le occasioni da gol per i padroni di casa ma Cabras è bravo a chiudere lo specchio in ogni occasione. Solo nei minuti finali i Blugranata ci provano con più convizione e creano un paio di situazioni dentro all’aria di rigore che purtroppo non si concretizzano in rete. Termina la partita con la vittoria del campodarsego che prova un primo accenno di fuga. Ora sono 6 i punti che ci dividono dalla testa della classifica, ma il campionato è ancora lungo e il tempo per recuperare ce n’è. Forza ragazzi!

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia. Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.
Campodarsego – U.S.D.Adriese1906 2-1 ultima modifica: 2019-11-18T05:58:07+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top