GLI ADRIESI RACCONTANO ADRIA

itAdria

Prodeco Montebelluna – U.S.D.Adriese1906 1-2

Foto Aggiungi Gallery

6a0f6993 0687 460e Ba89 6cc79d522648

Reti: 3′ pt. Nchama (M), 45′ pt., 15′ st. Florian (A)

Adriese: Cabras, Mantovani, Vecchi (34′ st Addolori), Boscolo Berto, Lauria, Capitanio, Lavagnoli, Beltrame, Aliù, Florian (34′ st Cherif), Parolin (11′ st Scarparo).

A disposizione: Demalija, Addolori, De Bei, Zukic.
Allenatore: Tiozzo

Arbitro: De Vincentis di Taranto
Assistenti di linea: Ladu di Nuoro e Mocci di Oristano

Ammoniti: Beltrame, Boscolo (A), Francehschini, Da Col, Fabbian (M)

È buona la prima trasferta del 2020 per i Blugranata, che vanno a prendersi dopo 4 sconfitte esterne di fila i tre punti a Montebelluna. Doveroso sottolineare l’importanza di tale vittoria quest’oggi, non solo perché oltre a noi vincono solo Legnago e Campodarsego, ma soprattutto è una vittoria d’orgoglio, e che fa morale visto le numerose assenze per infortuni che la compagine etrusca ha dovuto sostenere anche quest’oggi. Partita che vede dal primo minuto l’esordio dell’esperto Lavagnoli con la maglia blugranata. La solita nota negativa anche in questa giornata è l’ennesimo gol a freddo che ci fa partire con l’handicap per i restanti 87′ minuti. Azione ben orchestrata dai trevigiani che vanno a segno con Nchama. I nostri ragazzi non ci stanno e cominciano a macinare gioco tant’è che sul finire della prima frazione di gioco trovano il pareggio con un ispirato Florian che finalizza il pareggio con una vera e propria prodezza da fuoriclasse. Nel secondo tempo calano i padroni di casa ed è l’Adriese a tenere le redini del gioco. Al 15′ minuto Lavagnoli imbecca Florian che non si fa pregare e chiude in rete un’azione suberba dei Blugranata. È il vantaggio ospite. La compagine etrusca domina per il resto della gara senza correre grossi rischi e porta a casa tre punti d’oro. Ora attendiamo un Bettinazzi strapieno sabato a sostenere i nostri ragazzi con la Gradinata Est alla vittoria contro un ostico Mestre.

Prodeco Montebelluna – U.S.D.Adriese1906 1-2 ultima modifica: 2020-01-05T22:20:24+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top