USD Adriese 1906 -Mestre 0-1

Foto Aggiungi Gallery

0190e0a5 7e21 4e05 A399 D831894f600b

Adriese: Cabras, Zukic, Vecchi (21’ st. Addolori), Boscolo Berto, Lo Sicco, Scarparo (44’ st. Capitanio), Lavagnoli (33’ st. Parolin), Lauria (16’ st. Gerevini), Aliù, Florian, Beltrame. A disposizione: Demalija, Cherif.
Allenatore: Tiozzo

Arbitro: Baratta di Rossano
Reti: 9’ st. Rivi (M)
Ammoniti: Martibianco, Chin (M), Scarparo, Aliù (A)
Espulsi: 33’ st. Florian (A) per doppia ammonizione, 46’ st. Poletto (M) per doppia ammonizione
Note: 600 spettatori

Apriamo il 2020 tra le mura amiche con una sconfitta, stavolta cadiamo col Mestre che facendo un onesta prestazione porta a casa col minimo sforzo il massimo risultato. Eppure i primi acuti sono di marca blugranata con Beltrame prima e Lo sicco poi che impegnano l’ estremo difensore Mestrino in entrambe le occasioni.
Mestre che nonostante il pressing risponde in maniera pericolosa solo al 35′ con Martibianco ha la palla del vantaggio ma è Vecchi a salvare sulla linea. Il primo tempo si conclude con Florian che ci prova dalla distanza ma il portiere Rosteghin devia in angolo. Inizio della ripresa, e pronti via, Beltrame scende sulla sinistra entra in area e scaraventa una sassata sul secondo palo, palla sul palo interno che non entra e soffoca in gola l’urlo del Bettinazzi. Trascorrono alcuni minuti e al 9′ cross per la testa di Rivi e che porta in vantaggio il Mestre. Al 18’ è Aliù a due passi dalla porta a provare la conclusione, ma un difensore arancionero lo mura e rinvia. Al 33’ i Blugranata rimangono in dieci per il doppio giallo di Florian. Sfioriamo pareggio nei minuti finali con Lo Sicco ma ahimè senza risultato. Termina con la settima sconfitta in 21 partite per i nostri ragazzi, che non riescono proprio a trovare la giusta amalgama per dare una continuità positiva alla stagione in corso.
Ci auguriamo che mercoledì ad Este si possa cambiare rotta.

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia. Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.
USD Adriese 1906 -Mestre 0-1 ultima modifica: 2020-01-12T14:13:27+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top