San Luigi – U.S.D.Adriese1906 1-6

Foto Aggiungi Gallery

950f6912 8508 4bef 824f 5481424464b6

Adriese: Cabras, Mantovani, Vecchi, Meneghello, Pagan, Boscolo Berto, Parolin, Lo Sicco, Aliù, Lauria, Beltrame. A disposizione: Demalija, Tagliapietra, Pandiani, Novembre, Busetto,  Zukic, Nobile, Scarparo, Florian. 
Allenatore: Tiozzo

Arbitro: Pacella di Roma
Assistenti di linea: Gioffredi di Lucca e Mantella di Livorno
Reti: 16′ pt., 32′ pt. Parolin (A), 45′ pt. Aliù (A), 17′ st. Nobile (A), 41′ st. Busetto (A), 47′ st. Florian (A), 49′ st. Mazzoleni (SL)

Vittoria tennistica per i nostri ragazzi col fanalino di coda San Luigi. Vittoria di qualità per i blugranata che come un rullo compressore sino al novantesimo trovano i gol nonostante la partita fosse già chiusa alla fine del primo tempo. Già al 16′ Adriese in vantaggio con Parolin che sulla respinta del portiere insacca l’ 1 a 0. 
Al 32′ Lauria ci prova e colpisce la traversa, palla sui piedi di Parolin, che insacca per la seconda volta e realizza la sua personale doppietta. Sul finire del primo tempo esaltante azione di Aliu’ che fa 3-0 e partita chiusa. Secondo tempo ancora all’insegna dei ragazzi di mister Tiozzo. Stavolta è Nobile che fa il 4-0 con un’ottima conclusione. Al 41′ è Busetto a fare centro di testa ed è 5-0. C’è pure gloria per Florian che nei minuti di recupero realizza pure lui su assist di Pandiani. Il San Luigi è davvero poca cosa e l’unico punto in classifica lo dimostra. Il gol della bandiera per i triestini arriva a poca secondi dal termine su un regalo della nostra difesa. Finisce in goleada. Un merito va pure ai nostri tifosi e ai ragazzi della Gradinata Est che hanno seguito la squadra sostenendola pure nella trasferta più lunga del nostro girone. Sarà una settimana lunga in attesa dell’ arrivo domenica prossima al Bettinazzi della Clodiense dell’ ex Marangon.

Marco Honor Fidelitas Fornaro

Autore: Marco Honor Fidelitas Fornaro

Adriese da sempre, le mie più grandi passioni sono il calcio e la storia. Appesi gli scarpini al chiodo seguo la squadra della mia città dalle gradinate del “Luigi Bettinazzi”. Interrotti gli studi universitari continuo a divorare libri sulle “Memorie Patrie” per saziare la mia fame di sapere chi eravamo.
San Luigi – U.S.D.Adriese1906 1-6 ultima modifica: 2019-10-13T22:48:49+01:00 da Marco Honor Fidelitas Fornaro

Commenti

To Top