Jesus Molina stella nascente del Jazz al Ferrini di Adria - itAdria

itAdria

Concerto EVENTI

Jesus Molina stella nascente del Jazz al Ferrini di Adria

Jesus Molina

Con un bel Ciao! Sul video di presentazione sito ufficiale del suo EUROTOUR 2022; la stella nascente del Jazz internazionale Jesus Molina saluta l’Italia dopo il concerto di Parigi in Francia. Proprio con Adria. La prima tappa del suo tour europeo nella nostra nazione. Tutti gli amanti del Jazz che conta, saranno quindi al Teatro B.C. Ferrini di Adria, Giovedì 17 Novembre alle ore 21 per ascoltarlo insieme al suo incredibile quartetto.

17 Novembre Jesus Molina
La star del Jazz Jesus Molina

E’ anche il primo concerto ad Adria per Suoni d’Acqua, festival di musica diffuso dei territori d’acqua che per questa prima stagione autunno- inverno vede coinvolte le città di Adria, Cavarzere, Chioggia e Noale.

Jesus Molina stella nascente del Jazz: Suoni d’acqua Festival

Suoni d’Acqua è il festival con 12 mesi di eventi, una stagione autunno- inverno e una stagione primavera- estate.Appuntamenti promossi da Musica Chioggia in collaborazione con Ministero della Cultura, Regione Veneto, Rete Mondiale UNESCO dei Musei dell’acqua e Centro Internazionale Civiltà dell’acqua.Realizzato grazie all’impegno dei Comuni di Adria, Cavarzere, Chioggia e Noale.Con il Patrocinio di Parco Delta del Po e dell’ Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale Porti di Venezia e Chioggia.

Molina2
Jesus Molina

Teatro B.C. Ferrini nel cartellone di Suoni d’Acqua con la stella del Jazz

Il teatro B.C. Ferrini di Adria nel cartellone di Suoni d’Acqua Festival ospiterà il talento internazionale, Jesús Molina in quartetto, colombiano ma residente a Los Angeles. Dal jazz tradizionale al ragtime, fino allo stride jazz piano, Molina è un talento inarrestabile, con uno spettro creativo e musicale ad ampio raggio che lo annovera sì come un artista di jazz contemporaneo, ma con sonorità Jazz moderno e il gospel, che mescola sapientemente. Nel 2016 Molina riceve il prestigioso Latin Grammy Cultural Foundation Awards ed è, a oggi, una delle stelle nascenti della scena jazz internazionale.


Seppur giovanissimo ha condiviso il palco con alcuni dei più grandi musicisti del settore come; Jordan Rudess, Noel Schajris, Marco Minnemann, Rudy Perez, Eric Marienthal, Gabriela Soto, Randy Brecker, Carlitos del puerto, Randy Waldman, Zedd, Jesus Adrian Romero, John Patitucci.
A soli 26 anni l’artista ha firmato cinque album e ‘Agape’ è l’ultimo lavoro pubblicato. Qui troviamo il classico repertorio jazz arrangiato per lui, come Spain, di Chick Corea; Giant Steps, di John Coltrane, e A night in Tunisia, di Dizzy Gillespie. Ci saranno poi delle sorprese con pezzi in cui si potrà apprezzare anche la sua voce da solista

Adria – Video Presentazione Suoni d’Acqua Festival

Informazioni per partecipare al concerto:

Giovedì 17  novembre     Jesus Molina Quartet

ore 21.00 Teatro B.C. Ferrini  Adria (RO)- Jesus Molina- piano & tastiere- Jose Irrarragorri- chitarra-Guy Bernfeld – basso elettrico-Jorge Perez- batteria. Ingresso Euro 10,00 Ingresso ridotto studenti Euro 5,00. Genere JAZZ – Info +39 327 332 4469

PRENOTAZIONI: https://www.vivaticket.com/it/ticket/festival-suoni-d-acqua-jesus-molina-quartet/195537 – PROLOCO ADRIA in Piazza Bocchi n.1|CAVARZERE presso Bar La Piazzetta| PORTO VIRO presso Tiepolo Viaggi| ROVIGO Casa Fortuna c/o la Fattoria, Borsea| SOTTOMARINA presso HelloVenezia| In tutti i punti vendita Vivaticket

Jesus Molina stella nascente del Jazz al Ferrini di Adria ultima modifica: 2022-11-14T13:04:10+01:00 da Doati Marco

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x