EVENTI LUOGHI DI RITROVO

Tendone 2019: i giovani di Artinstrada replicano il festoso format

Tendone 2019 Artinstrada-Gioco con bambino

Tendone 2019: i giovani di Artinstrada replicano il festoso format a grande richiesta grazie al successo degli anni passati. L’estate è finalmente esplosa ed i ragazzi di strada hanno voglia di farci giocare e danzare. Proporci insomma, tutto il loro bellissimo e divertente repertorio di artisti di Strada. Adria vivrà una due giorni, nei luoghi più belli e attraenti. Che la contraddistinguono quale città dall’eterna bellezza.

Tendone 2019 Artinstrada incontrarsi e condividere

Artinstrada è un’ associazione di volontariato con lo scopo di offrire nuovi spazi, modi d’incontrarsi e di vivere nuove esperienze ai giovani. Dando risalto ai valori fondamentali della vita quali: solidarietà, rispetto, pace, tolleranza e uguaglianza. Questa è la loro filosofia; e con la felice esperienza del TENdone che ogni estate si va replicando, diventa sempre più ogni anno un punto d’incontro. Insostituibile per grandi e piccini.

Tendone 2019 Artinstrada

Pertanto una due giorni; Sabato 22 e Domenica 23 Giugno tutti dedicati alla musica , all’arte e alla condivisione. Le location sono due: la bellissima Piazza Cavour il 22 e i giardini Zen il 23 proprio adiacenti alla piazza stessa. Sabato il programma prevede inizio manifestazione alle ore 18:00 con fine alle ore 23:45. Domenica invece orario continuato dalle ore 11:00 con termine, alle ore 18:30.

Programma completo Artinstrada

Sabato 22 alle ore 18:00 gli Adriatic Roots introdurranno la serata con dj set a 360°; ore 19:15 è il turno degli Chank che accompagneranno l’aperitivo, con note Soul, Jazz, Funk e Pop. Alle ore 21:15 l’artista di strada Riccardo Rosato farà divertire grandi e piccini con il suo spettacolo Equilibrìo.

Artinstrada Giochi

Poi ore 22:00 All Bacino Rock’n’ Roll; in seconda serata balli e danze dai ritmi degli anni passati: note swing, rockabilly, boogie tipici degli anni ’50 e ’60. Per finire, la serata prevede alle ore 23:45 lo Spettacolo di Fuoco. Artinstrada chiude con giocoleria di fuoco.

Tendone 2019 Artinstrada

Una domenica che non finisce mai

I ragazzi del Tendone chiedono di portare gli amici, una coperta, il pranzo al sacco e a prepararsi a vivere una giornata di puro divertimento e relax all’aria aperta. In particolare; ore 15:30 iniziano i laboratori per i più piccini con la scuola di circo con Dott. Clown Italia, Bombe di Semi con Gli Orticelli di Giulia. Il laboratorio artistico con Peter Pan, e ancora il laboratorio Kendama con Davide Maggio e per concludere il laboratorio del Riciclo con Artinstrada.

Un lieto fine per il Tendone 2019

Tendone 2019 Artinstrada

Dalle ore 17:00 alle ore 18:30 La fola del Re Adriano e del suo Carro. Una delle fole più famose del territorio di Adria, raccontata e animata da chi di Fole e di tradizioni se ne intende: Monica Stefani.

Informazioni Utili per chi intende partecipare all’evento:

L’intero evento è gratuito, ci sarà però la possibilità, durante le due giornate di sostenere l’iniziativa e l’associazione Artinstrada con offerte libere.

Il sito ufficiale della manifestazione il Tendone 2019 qui.

Doati Marco

Autore: Doati Marco

Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità, molto ragionamento e poca osservazione conducono all’errore. (Alex Carrel)
Tendone 2019: i giovani di Artinstrada replicano il festoso format ultima modifica: 2019-06-21T08:50:02+02:00 da Doati Marco

Commenti

To Top